Scream & Shout, continua il successo del video del brano firmato will.i.am e Britney Spears
Daily / News - 28 January 2013 06:10
Il singolo è inserito all'interno del quarto album del rapper americano, #willpower
Scream & Shout, "Io voglio urlare e gridare, e lasciarmi andare", la cantano in molti e ormai è diventato un vero e proprio tormentone. will.i.am e Britney Spears si stanno godendo lo straordinario successo del loro brano, una delle canzoni più trasmesse in radio nelle ultime settimane. Il singolo è in grado di trascinare nel suo ritmo chi ascolta, ed è entrato nella classifica FIMI 9 settimane fa, oggi si trova alla prima posizione della classifica dedicata ai brani più scaricati.
\r\nScream & Shout ha riscosso un enorme successo in molti paesi, conquistando il primo posto anche in Belgio, Canada, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, ed entrando nella top 5 in Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Scozia, e Corea. Il brano attualmente si trova alla posizione numero 6 della classifica Billboard Hot 100. Scream & Shout è stata scritta da will.i.am, Jef Martens e Jean Baptiste e prodotta da Lazy Jay, e will.i.am.
\r\n\r\nIl video è stato pubblicato su Youtube il 28 Novembre 2012 ed ha superato 90 milioni di visualizzazioni. Il video di Scream & Shout è stato diretto da Ben Mor e girato il 13 e 14 Ottobre 2012 a Los Angeles. Il tema del video è la molteplicità. Il singolo è inserito all'interno del quarto album di will.i.am, #willpower, che sarà pubblicato il 1° Febbraio 2013.
\r\n\r\n\r\n
will.i.am feat britney spears - Scream & Shout on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata