Anna Premoli, un fresco romanzo d’amore e di guerra
Rivelatosi come un e-book e diventato un caso editoriale ecco il frizzante romanzo di esordio di Anna Premoli, ti prego lasciati odiare
Cosa si nasconde dietro una profonda inimicizia, un’antipatia tra un ragazzo e una ragazza, forse solo la conferma di un’antica regola secondo cui gli opposti si attraggono? Divertente e romantico ecco il romanzo di una giovane autrice italiana che cerca di emulare le atmosfere del famoso Notting Hill.
Ti prego lasciati odiare, racconta la storia di Jennifer e Ian, si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi una spietata competizione. A capo di due team nella stessa banca d’affari londinese, i due di detestano, provano un doloroso fastidio solo a guardarsi, finché un giorno, per caso, sono costretti a lavorare allo stesso progetto. Ecco un passaggio del libro: “Io e te siamo un errore”, gli ripeto ancora, ma lui non si scompone. “E allora facciamo questo errore, al resto penseremo dopo”, mi dice. Da un bacio, potrebbe innescarsi una travolgente e imprevista passione.
Anna Premoli è una giovane e interessante autrice, nata in Croazia dal 1987 vive a Milano, dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ti prego lasciati odiare è stato pubblicato in ebook nell’estate 2012, ed è salito ai primi posti nella classifica dei libri più scaricati.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv thriller The Terminal List 2 con Chris Pratt: anticipazioni uscita e cast
In arrivo su Prime Video
Every Year After: disponibile il trailer della serie tv romantica tratta dal bestseller
In arrivo su Prime Video
Harmonia, leader spirituale con Bella Ramsey, Lily James, Carrie Coon - trama
Film thriller Harmonia con Bella Ramsey e Lily James: trama, cast e novità sul mistery psicologico.
Fourth Wing: Prime Video ordina la serie tratta dal bestseller fantasy
In arrivo su Prime Video
Film drama The Thing That Hurts, pazienti a Parigi con Felicity Jones e John Turturro - trama
Film drama The Thing That Hurts con Felicity Jones e John Turturro: trama, cast e novità.
Film horror Obsession, desideri pericolosi con Michael Johnston e Inde Navarrette - trama
Scopri Obsession, il film drama con Michael Johnston, Inde Navarrette. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
Eurovision Song Contest 2026: da Sal Da Vinci a Senhit in gara con Boy George
In diretta da Vienna con Gabriele Corsi ed Elettra Lamborghini
In prima tv Primavera, il film vincitore ai David di Donatello
In esclusiva su Sky Cinema