I Cesaroni: stasera finale tetro della quinta stagione
Tv / News - 14 December 2012 06:07
Stasera ultimo episodio della storica serie tv di Canale 5 I Cesaroni. Finale aperto che lascia i fan con tante domande: Alice sceglierà Francesco o Rudi? Marco resterà con Maya o tornerà con Eva? Ci
Con la puntata di stasera, la serie tv di canale 5 I Cesaroni ha chiuso definitivamente la quinta stagione portandosi a casa dei soddisfacenti dati auditel, segno che una delle serie più longeve della tv appassiona ancora il pubblico a casa, vuoi perché ormai si sono affezionati ai personaggi e alle loro vicissitudini, vuoi perché le storie raccontate rispecchiano le problematiche della maggior parte delle famiglie. Vediamo cosa è succederà stasera in casa Cesaroni. Il primo episodio è intitolato Un vero dramma: Ezio fa una triste scoperta, infatti il Capitano che ha sposato lui e Stefania è in realtà un truffatore, quindi il loro matrimonio non è valido; il Masetti vorrebbe sfruttare l'occasione ma non fa che combinare guai e minare il rapporto con Stefania. Fortunatamente corrono in aiuto alla coppia Giulio e Lucia. Francesco e Alice decidono di andare a vivere insieme e lei accetta; il ritorno di Eva mina il rapporto tra Marco e Maya.
\r\nCi sono della gente che non li fanno più è il titolo del secondo episodio. Cesare vorrebbe spostare la salma del padre defunto in una nuova cappella, ma non si trova più la bara. Si copre il motivo, ossia che il padre aveva un amante e voleva essere sepolto accanto a lei. Alice non è più certa di voler andare a vivere con Franceso in quanto infatuata anche di Rudi. Marco si impegna a far funzionare il suo rapporto con Eva, ma pensa anche a Maya: chi sceglierà Marco Cesaroni? Finale di stagione aperto quello dei Cesaroni, che fa presumere ad una sesta serie. E proprio in questi mesi si discuterà il destino della famiglia più celebre d'Italia. La fiction ci farà compagnia anche nel 2013? Non resta che attendere fiduciosi.
© Riproduzione riservata
Stasera in tv
Stasera in tv: news, recensioni, gallery, immagini e approfondimenti sui film da vedereLeggi tutto