Kate Moss confida la fatica della sua carriera
L’intervista sarà pubblicata su Vanity Fair di dicembre
Kate Moss nel numero di Vanity Fair di dicembre rivela le sue insicurezze durante la vita professionale: posando in topless Calvin Klein nella campagna del 1992 aveva dei rimpianti. A 17 anni soffrì di esaurimento nervoso, “non riuscivo ad alzarmi dal letto per due settimane”.
\r\nLa magrezza era dovuta al fatto di “lavorare molto duramente. A quel tempo, mi trovavo in un B&B a Milano, tornavo a casa dal lavoro e non c'era cibo. Dovevo andare al lavoro la mattina, non c'era cibo. Nessuno mi portava fuori per il pranzo quando ho iniziato”. Non è quindi mai stata anoressica, e si sentiva a disagio quando doveva posare nuda, si chiudeva in bagno e piangeva.
\r\nKate Moss nel 2012 ha partecipato alla Cerimonia di chiusura dei Giochi della XXX Olimpiade di Londra: è la protagonista del video di White Lights di George Michael.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MasterChef Italia 15, i finalisti della nuova edizione
Su Sky e in streaming su Now
Serie tv The Last Thing He Told Me stagione 2 in uscita streaming
In uscita su Apple TV
Film comedy The Dink con Jake Johnson e Mary Steenburgen
In uscita su Apple TV
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 in uscita
Su Sky in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti
Film drama Illusione, corpo nel fosso con Jasmine Trinca e Michele Riondino
Scopri Illusione, il film drama con Jasmine Trinca, Michele Riondino, Filippo Timi. Trama, cast, uscita
Film action Beast, lottatore di MMA, con Daniel MacPherson e Russell Crowe
Scopri Beast, il film drama con Russell Crowe, Luke Hemsworth, Daniel MacPherson. Trama, cast, trailer, uscita
Eric Dane, i film e serie tv dell’attore scomparso
Scopri i film e serie tv di Eric Dane, l’attore scomparso. Trama, cast
Film Peaky Blinders: The Immortal Man, Cillian Murphy nel trailer
In streaming su Netflix