Lady Gaga verso Parigi mentre vengono criticate le sue cattive abitudini alimentari
La cantautrice è pronta per far ballare lo Stade de France di Parigi, negli ultimi giorni è stata criticata per il rilevante aumento di peso
Lady Gaga si esibirà questa sera a Parigi. “Amo mangiare la pizza e la pasta,. Che ci devo fare? Mio padre, nel suo ristorante, cucina del delizioso cibo italiano e io amo mangiare. Ora mi toccherà stare alla larga dal suo locale. Non mi sento male con qualche chilo in più ma voglio essere consapevole di quello che mangio. Amo pasta e pizza. Sono una ragazza italiana di New York. E ogni volta che vado da mio padre prendo peso: è così dannatamente deliziosa la sua cucina. Ma non mi sento in colpa, nemmeno per un secondo. Sto solo cercando di trovare un nuovo equilbrio”. Lady Gaga non lo nasconde e affronta in maniera diretta chi l’ha criticata per il rilevante aumento di peso. La causa, quindi, sarebbero le sue abitudini alimentari. Le recenti immagini hanno fatto molto discutere. Prima del tour europeo, la cantautrice statunitense di origine italiana aveva confessato a Elvis Duran, un conduttore radiofonico: "In questo momento sono a dieta, perché ho preso più di 11 chili. A tavola devo costantemente sottostare a delle regole ferree, ed è difficile perché il mio spettacolo è piuttosto impegnativo, […] così sto cercando di trovare un nuovo equilibrio".
Il giudizio altrui, che viene richiamato in un brano di Lady Gaga che ha avuto un grande successo, Paparazzi. Ci sono state diverse interpretazioni di questa canzone, ed è stata proprio questa l'idea di Lady Gaga. Paparazzi ruota attorno a cose diverse, il desiderio di fama intrecciato con il desiderio dell'amore, il corteggiare i paparazzi per farli innamorare di lei, "Sono pronta per quelle luci accecanti, perchè tesoro lo sai che io... sono la tua più grande fan ti seguirò finchè non mi amerai, papa-paparazzi".
Non solo, il brano si occupa anche della prostituzione dei media, Lady Gaga ha definito il brano "una canzone d'amore dedicata alle cineprese, dedicata alla fama o all'amore" che può avere tutti e due i significati, o puoi averne solo uno. Paparazzi è dedicata al compagno della cantautrice, Lüc, ed è dettato dalla paura di non riuscire a bilanciare la fama con l'amore, "sarò la tua ragazza sarò dietro le quinte ai tuoi spettacoli corde di velluto e chitarre". Un dialogo tra Lady Gaga e il suo misterioso e ricco spasimante, immortalati insieme da una fotografia scattata dai paparazzi "tesoro, non c'è nessun'altra superstar che sappia che io sarò una papa-paparazza ti prometto che sarò gentile ma non mi fermerò finchè il ragazzo non sarà mio tesoro sei famoso e ti seguirò finchè non mi amerai, papa-paparazzi".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast
