Il dolce ritorno di Pink, un nuovo album che parla d'amore
Daily / News - 18 September 2012 10:28
Il primo singolo estratto dal settimo album di Pink, The Truth about Love, è Blow Me (One Last Kiss)
Il nuovo album di Pink. Si era presa una pausa per dedicarsi alla sua famiglia, ora è tornata con un nuovo album, The Truth about Love. L'album e' disponibile in due versioni, standard e deluxe, quest'ultima contiene anche quattro brani inediti. The Truth About Love, un lavoro dedicato all'amore, ai suoi effetti e a tutte le sue emozioni. Pink ha presentato il suo nuovo lavoro a Monaco di Baviera, dichirarando la sua stima per Obama, anche se non scriverebbe una canzone dedicata a lui: "Sarebbe una canzone piena di amore e di sostegno, ed io non scrivo questo genere di canzoni". Il nuovo album di Pink è caratterizzato dal suo stile originale e forte, si precepisce anche un tocco di dolcezza e romanticismo.
\r\nBlow Me (One Last Kiss) è il primo singolo estratto dal suo settimo album. Si tratta di un brano scritto da P!nk e dal musicista Greg Kurstin, e pubblicato il 3 Luglio 2012 negli Stati Uniti; nel resto del mondo la canzone è stata pubblicata il 9 Luglio 2012. Un brano che riprende un po' il sound precedente dei brani So What e Raise Your Glass e racconta di una storia d'amore finita parla di una storia d'amore finita, "Gli occhi sono in fiamme, gli occhi sono in fiamme, e bruciano per le lacrime non ho fatto altro che piangere, piangere, sono morta su di te ho fatto un nodo alla corda, cercando tenermi, cercando di tenermi, ma non c’è niente a cui aggrapparsi così ho lasciato andare". Pink ha definito il brano "Energico e vendicativo come sempre". "Non mi mancheranno tutti i conflitti che abbiamo sempre avuto, prenditelo, ci credo davvero quando dico che non è rimasto più niente sono malata, non sento più niente, basta battaglie più per me dirai che è un trucco, perché non dormirai più mi vestirò per far colpo, sarò bella, andrò a ballare da sola".
\r\nGli inganni del cuore, l'amore è al centro anche del brano Try, contenuto all'interno del nuovo album di Pink, "E’ strano come il cuore possa essere ingannevole più che solo un paio di volte perché ci si innamora così facilmente anche quando non è giusto dove c’è il desiderio ci sara’ una fiamma dove c’è una fiamma qualcuno è destinato a bruciarsi". Una canzone per non arrendersi, "Ma proprio perché brucia non vuol dire che morirai devi alzarti e provare provare provare".
\r\n
© Riproduzione riservata