Katy Perry single via mail, più di 130 milioni di click per il video sul tema dell'abbandono
Daily / News - 03 September 2012 07:20
John Mayer ha lasciato Katy Perry con una email
Katy Perry è stata lasciata via mail. John Mayer ha spedito alla cantante una email nella quale era scritta la fine della loro relazione. Katy Perry non ha così avuto modo di confrontarsi con John Mayer di persona. Secondo alcune notizie riportare da Us Weekly, una fonte ha spiegato il perchè di questo gesto: "Era stanco dei continui party della Perry. E l’ha mandata a quel paese con una email. Lei è furiosa e ferita. Si stava innamorando, ma lui non provava gli stessi sentimenti".
Abbandonata, Katy Perry si ritrova così sola. Il tema dell'abbandono è trattato anche da alcuni suoi video. In The one that got away quando canta "Non era nei piani che un giorno ti avrei perso in un’altra vita, sarei stata la tua ragazza avremmo mantenuto le nostre promesse, noi due contro il mondo in un’altra vita avrei fatto in modo che restassi". Ii video del brano su Youtube ha superato le 130 milioni di visualizzazioni.
\r\n
Jillian Mapes, critico per la rivista Billboard, ha espresso dei giudizi sul video della canzone dicendo che è stato filmato meravigliosamente per poi elogiare l'interessante trama. Un critico di Rolling Stone ha invece dichiarato che, quello di The one that got away è "video carino per una canzone dolce, ma è difficile riprodurre il severo trucco da donna anziana". Erin Strecker di Entertainment Weekly lo ha paragonato al film Titanic (1997) e al video di Rihanna We Found Love. Jessica Misener dell'Huffington Post ha espresso giudizi positivi riguardo a questo video ponendo l'attenzione sull'abbigliamento dei personaggi protagonisti.
Jocelyn Vena di MTV News ha dichiarato: "Il suggestivo e contemplativo video per la canzone di Katy Perry The One That Got Away cattura perfettamente sia la felicità dell'essere innamorati che lo sgomento del dover lasciar andare. Viaggia nel tempo e nello spazio e richiama una veritiera storia passata della Perry." Per Chris Coplan, critico per il sito web di Chicago Consequence of Sound, è un po' più cupo dei video che Katy Perry ha fatto per E.T. e Last Friday Night (T.G.I.F.). Laura Schreffler di Daily Mail ha posto l'attenzione sulla cantante che, nel video, mostra un lato di sé che non aveva mai mostrato prima.
Una critica, quindi, piuttosto positiva per un video, che evidenzia un lato della Katy Perry dolce e romantico. "In un’altra vita avrei fatto in modo che restassi così non devo dire che sei stato tu quello che se n’è andato", nella canzone riecheggia il tema dell'abbandono e del rimpianto. Il video è coperto da un velo di tristezza, sostenuto da emozioni vissute in passato ma che non potranno mai essere dimenticate.
© Riproduzione riservata