One Direction da record, pronti per vincere agli MTV Video Music Awards
Daily / News - 28 August 2012 06:10
Gli One Direction canteranno Live While We're Young agli VMAs
Manca poco agli MTV Video Music Awards 2012 e gli One Direction sono tra i favoriti. Recentemente è stata annunciata l'esibizione live di Alicia Keys e della boy band. Il gruppo ha ottenuto la nomination nelle categorie Best Pop Video e Best New Artist Video.
\r\nGli One Direction saranno protagonisti anche di uno speciale dedicato agli MTV Video Music Awards 2012 che si intitolerà One Direction: My First Time. Si tratta di un viaggio che ripercorre alcune delle esibizioni più emozionanti dei VMAs. Il successo della boy band continua, e con il loro ultimo singolo hanno ottenuto un record storico. Il nuovo brano Live While We’re Young è il singolo con più pre-ordini al mondo. La prossima settimana il singolo sarà trasmesso in anteprima, mentre il video ufficiale è stato girato il 23 Agosto. La boy band composta da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson canterà Live While We’re Young agli MTV Video Music Awards 2012.
\r\nStessi errori, "In tondo, noi giriamo in tondo la vertigine è quello che ci rende noi stessi" inizia così Same Mistakes, brano contenuto all'interno di Up All Night. Si tratta di una canzone diversa dalle altre della boy band, caratterizzata da un testo più maturo, "Non guardare indietro ma se non guardiamo indietro allora staremo correndo baby fuori di me, perchè non sono questi gli stessi errori di nuovo". Un brano che spinge alla riflessione e al cambiamento, "E aspetteremo, aspetteremo, aspetteremo la fine per cambiare e noi le diamo, diamo, diamo per scontato che sarà lo stesso ma stiamo facendo tutti gli stessi errori".
© Riproduzione riservata