Cosa aspettarsi quando si aspetta - Una guida per futuri genitori
Cinema / News - 24 July 2012 07:40
Esce il 7 settembre una commedia/guida per futuri genitori intitolata Cosa aspettarsi quando si aspetta con star del calibro di Elizabeth Banks, Cameron Diaz, Jennifer Lopez e tante altre.
Già distribuita nelle sale statunitensi il 18 maggio, sarà in Italia il 7 settembre la commedia americana Cosa aspettarsi quando si aspetta (What to Expect When You're Expecting).
Adattamento cinematografico dell'omonimo best seller di Heidi Murkoff e Sharon Mazel, ristampato più volte e tradotto in tutto il mondo, che si propone come guida per futuri genitori nel complesso viaggio della gravidanza mese dopo mese, il film si presenta come una commedia corale che segue le vicende di cinque coppie alle prese con i timori e le gioie della gravidanza e della genitorialità. Ed è così che lo spettatore segue la storia di una fotografa e del marito manager musicale che intraprendono il difficile percorso dell'adozione con scarsa convinzione da parte di lui, e quella di una coppia che attraversa una crisi quando subentra la competizione con i suoceri anche loro in dolce attesa. C'è poi la vicenda di due vecchie fiamme che riscoprono la passione e quella di una esperta di un programma televisivo di successo sulla perdita di peso che rimane incinta. Infine il film racconta la storia di un uomo terrorizzato dall'idea di diventare padre al punto da iniziare a frequentare un gruppo di sostegno e aiuto per futuri padri.
Diretto da Kirk Jones (Svegliati Ned- 1998, Nanny McPhee - Tata Matilda - 2005, Stanno tutti bene - Everybody's Fine - 2009), il film è stato sceneggiato da Heather Hach e Shauna Cross e si fregia di un cast costellato di nomi assai noti come Elizabeth Banks, Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Anna Kendrick, Chris Rock, Brooklyn Decker, Rodrigo Santoro, Chace Crawford e Matthew Morrison.
© Riproduzione riservata