One Direction, il bilancio a due anni dalla nascita della boy band
Tante soddisfazioni per il gruppo anglo-irlandese

One Direction, il bilancio a due anni dalla nascita della boy band - Gli One Direction hanno festeggiato nelle ultime ore il loro secondo anniversario. La boy band nata due anni fa si è tolta davvero molte soddisfazioni, entrando nel panorama internazionale della musica come gruppo rivelazione. Un successo dopo l'altro, un numero di fan che non smette di crescere.
\r\nTante emozioni per Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, come l'ultima, il successo in ben tre categorie ai Teen Choice Awards 2012. I membri della boy band non erano presenti all'evento in quanto impegnati in una serie di concerti in Inghilterra. Nonostante questo, gli One Direction si sono aggiudicati tre tavole da surf per Choice Summer Music Star Group, Choice Music Breakout Group e Choice Love Song con What Makes You Beautiful.
\r\nIl gruppo si è formato alla settima edizione di X-Factor e dopo il successo avuto grazie al talent show, hanno firmano un contratto con la Syco Music e con la Sony Music. Niall Horan, rappresentando tutto la band, ha scritto su Facebook: "Ragazzi oggi sono 2 anni dalla nostra formazione, è stato incredibile finora, è tutto grazie a voi ragazzi! Vi vogliamo bene e grazie a tutti!". Gli One Direction hanno riscosso un enorme successo con il brano One Thing, terzo singolo del gruppo anglo-irlandese pubblicato nel 2012. Il video musicale è stato diretto da Declan Whitebloom e pubblicato il 13 Gennaio 2012. Nel video, gli One Direction si esibiscono in giro per Londra.
\r\nAlcuni versi del brano tradotto in italiano:
\r\n....Allora esci, esci, esci dalla mia testa
E piuttosto vieni tra le mie braccia
Non so, non so, non so che cos'è
Ma ho bisogno di quella cosa, quella che hai
Quella cosa....
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video