Brave, la principessa Merida non si ribella al Taormina FilmFest
Brave, la principessa Merida non si ribella al Taormina FilmFest. La principessa Merida apparirà in anteprima italiana al prossimo Taormina FilmFest il 23 giugno. Ribelle - The Brave è il film della Disney Pixar che vede la protagonista Merida scostarsi dalla tradizioni familiari, fino a conseguenze negative per il regno. Merida chiede aiuto a Wise Woman, cosicché il suo sfortunato desiderio viene esaudito, dovendo poi distruggere la maledizione prima che sia troppo tardi. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 5 settembre.
"Siamo felici che The Walt Disney Company Italia abbia scelto ancora una volta, dopo Toy Story 3 (...) il Teatro Antico di Taormina, per mostrare al grande pubblico l'eccellenza delle nuove tecnologie cinematografiche dell'animazione e del 3D delle quali sono all'avanguardia" hanno affermato il Direttore Editoriale Mario Sesti e la General Manager Tiziana Rocca.
Il film è diretto da Mark Andrews, regista de Gli Incredibili e Ratatouille e da Brenda Chapman, regista de Il Re Leone e Il principe d'Egitto.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
War Machine, il sequel del film action con Alan Ritchson
Prossimamente su Netflix
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, le anticipazioni del 4 giugno: arriva Orietta Berti
In onda su Sky
Serie tv drama La casa nella prateria, le novità della stagione 2
In uscita su Netflix
Serie tv thriller I Will Find You con Sam Worthington: trama cast e uscita streaming
In uscita su Netflix
Film The Backrooms 2, le novità sul sequel horror
Scopri The Backrooms 2, il film horror di Kane Parsons con Chiwetel Ejiofor, Renate Reinsve
Tribeca Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il Tribeca Film Festival, con i film in concorso. Trama
Film crime How to Rob a Bank, rapine in streaming con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz - trama
Scopri How to Rob a Bank, il film thriller con Nicholas Hoult, Zoë Kravitz. Trama, cast, uscita, trailer
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe