Le tre rose di Eva: nuovi intrighi nella fiction del momento
Tv / News - 04 June 2012 06:40
Ed eccoci arrivati alla decima puntata della serie tv più amata dagli italiani: Le tre rose di Eva.
Le tre rose di Eva: nuovi intrighi nella fiction del momento. Ed eccoci arrivati alla decima puntata della serie tv più amata dagli italiani: Le tre rose di Eva.
\r\nMercoledì 6 maggio non resta che sederci davanti alla TV e goderci una storia intrisa di amore, arrivismo, e mistero, un giusto mix di giallo e melò che permette al pubblico di rilassarsi ma allo stesso tempo intrigarlo e coinvolgerlo puntata dopo puntata.
\r\nNel nuovo episodio Alessandro svela ad Aurora i suoi incontri segreti; Aurora ha una brutta reazione e accusa il Monforte di averle di nuovo mentito. Nel frattempo il procuratore Uberti dà inizio a nuove indagini su un nuovo omicidio avvenuto a Villalba.
\r\nEdoardo non smette di escogitare intrighi per incastrare Alessandro e tenta di coinvolgere il resto della famiglia, ma Matteo non si fa incastrare.
\r\nProtagonista principale della fiction è Eva, madre di Aurora, Marzia e Tessa, che si presume sia morta ma il cui corpo, però, non è mai stato ritrovato. Ma qual è il significato di questo nome primordiale, connotato spesso negativamente a causa della colpa dell'Eva biblica?
\r\nEva Deriva dal nome ebraico Hauuâh, adattata in greco ed in latino ecclesiastico come Eua e Heva o Eva. Il significato richiama la vita, ed è stato interpretato in diversi modi fra cui "colei che dà vita", "madre dei viventi", "essere vivente" e "vita".
© Riproduzione riservata