Radio Italia Live, Biagio Antonacci chiude l’evento con impetuoso successo
Radio Italia Live, Biagio Antonacci chiude l’evento con impetuoso successo. Radio Italia Live si è concluso ieri sera a Piazza Duomo davanti a 100.000 spettatori. Tra le esibizioni più coinvolgenti quella di Gianni Morandi, che ha cantato Vita, Uno su mille, fino all’omaggio a Lucio Dalla con Piazza Grande. I Modà che hanno eseguito Tappeto di fragole, Arriverà e La notte, cantate dalla piazza.
\r\nTiziano Ferro ha scatenato l’euforia con Stop! Dimentica, Indietro e Non me lo so spiegare, tra braccia alzate e le luci dei telefonini al cielo.
\r\nLaura Pausini in giacca nera e pantaloni blu elettrico ha intonato i successi storici: Resta in ascolto, Vivimi e E ritorno da te. Biagio Antonacci ha chiuso l’evento con Pazzo di lei, Buongiorno bell'anima, Liberatemi. Enrico Ruggeri – che ha condotto con Belen Rodriguez - lo saluta come "il re di Milano, primo nelle classifiche di vendita".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1