Chris Hemsworth, da The Avengers ai prossimi progetti
Cinema / News - 23 April 2012 07:40
L'attore australiano Chris Hemsworth sarà in questi giorni nelle sale con The Avengers e si prepara per nuovi progetti.
Chris Hemsworth, da The Avengers ai prossimi progetti. L'attore ventinovenne australiano Chris Hemsworth, fratello maggiore di Liam Hemsworth (The Hunger Games), è in questi giorni a Roma a presenziare alla premiere del film evento diretto da Joss Whedon, The Avengers, accanto ai colleghi Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Tom Hiddleston.
Nel film, che sarà nelle sale italiane il 25 aprile prodotto dalla Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, vedremo Hemsworth calarsi di nuovo nei panni del supereroe Thor, come aveva già fatto nell'omonimo film uscito nel 2011. Al di là dei vincoli contrattuali, l'attore si è dichiarato contento di continuare ad approfondire il personaggio di cui dovrà nuovamente prendere le vesti nel sequel di Thor, Thor 2, ora in cantiere ma la cui uscita è prevista per il 2013.
Hemsworth è anche nel cast del film Biancaneve e il cacciatore accanto a Kristen Stewart e Charlize Theron, film che vedremo nelle nostre sale a partire dall'11 luglio. A novembre 2012 sarà invece nelle sale USA nel film d'azione e di guerra Red Dawn, remake dell'omonimo film del 1984. Infine sono ancora in corso le riprese di un altro film in cui sta lavorando il giovane e sempre più presente Hemsworth, Rush, diretto da Ron Howard e di genere drammatico, biografico e d'azione che racconterà una delle più note rivalità sportive della storia: quella tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda.
© Riproduzione riservata
Speciale Avengers
Avengers: interviste, news, recensioni, comics gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti della saga.Leggi tutto