Amanda Seyfried prima al botteghino con In Time, lavora a Les Misérables
Cinema / News - 22 February 2012 07:40
Amanda Seyfried prima al botteghino con In Time, lavora a Les Misérables. Amanda Seyfried già splendida interprete del riadattamento horror in Cappuccetto Rosso Sangue, è in testa alle classifiche dei film più visti con In Time.
Il film è ambientato in un futuro prossimo di eterna gioventù. Dove si nasce con un cronometro al polso che al compimento del 25esimo anno di vita comincia ad attivarsi e scandire il countdown.
L'attrice statunitense ha recitato al fianco di Justin Timberlake ed Olivia Wilde in quello che sembra un vero successo al botteghino.
Amanda Seyfried è sicuramente una delle attrici più impegnate. Dopo In Time è attesa in The End of Love che uscirà nel corso del 2012 in America. Film drammatico che narra la storia di un padre e del figlio dopo la morte della madre.
In Gone atteso sempre per il 2012, la Seyfried interpreta il ruolo di Jill una donna scossa dalla scomparsa della sorella che attribuisce al rapitore che aveva rapito i suoi due anni prima.
Tra i ruoli più attesi che l'attrice interpreterà nel corso dell'anno c'è sicuramente quello di Linda Lovolace. Storia sulla vita della sfortunata Lovelace costretta a divenire una attrice di film a luci rosse.
Gli impegni della Seyfried non si esauriscono qui, infatti per il 2012 sono previsti altri due film. The Wedding, in uscita negli Usa per ottobre 2012 ma il film che desta sicuramente il maggiore interesse sarà Les Misérables la cui uscita è programmata per dicembre 2012. Basato sul romanzo di Victor Hugo pubblicato per la prima volta nel 1862 che narra la vicenda della redenzione di Jean Valjean (interpretato da Hugh Jackman) reo di aver rubato del pane e per questo imprigionato. Fuggirà di prigione e riuscirà a rifarsi una vita ma durante un processo rivelerà la sua vera identità.
Nel 2013 Amanda Seyfried sarà la protagonista di Pete and Goat al momento nella fase di pre-produzione.
© Riproduzione riservata