Sanremo 2012, sul web non va l’esibizione di Celentano
Daily / News - 16 February 2012 07:20
Sanremo 2012, sul web non va l’esibizione di Celentano. Dopo le polemiche nate per l’intervento di Adriano Celentano al Festival di Sanremo, il direttore Generale della Rai Lorenza Lei - dopo aver ascoltato il Presidente e i Consiglieri di Amministrazione – ha deciso di inviare il vice direttore generale per l’Offerta, Antonio Marano, a coordinare l’evento. Questa presenza – conferma il consigliere Antonio Verro - “colmerà il grande vuoto che si è venuto a creare per quel che riguarda la responsabilità gestionale, operativa e anche editoriale del Festival (…)Al riguardo, ben venga l’avvio della nuova Direzione Intrattenimento”.
\r\nInoltre durante la diretta web del Festival, l’esibizione di Adriano Celentano non è stata trasmessa. La stessa Rai precisa però in una nota il motivo: il cantautore non ha infatti concesso alla Rai i diritti per il web, fugando così l’ipotesi che la Rai abbia censurato le immagini dell’esibizione.
© Riproduzione riservata
Speciale Festival di Sanremo
Sanremo: interviste, news, gallery, immagini del, protagonisti e approfondimenti sul Festival della Canzone italianaLeggi tutto