Emma Watson dopo Harry Potter e Marilyn Monroe è attesa nella Bella e la Bestia
Cinema / News - 15 February 2012 08:00
Emma Watson salita agli onori della cronaca per l'interpretazione del personaggio di Hermione in tutti gli Harry Potter sarà impegnata in nuovi progetti al cinema.
Dal 2001 al 2011 la Watson è stata protagonista in tutti gli otto film del mago più famoso del grande schermo. Le interpretazioni in Harry Potter oltre a farla conoscere le hanno regalato numerosi primi e riconoscimenti. Tanto da farla salire alle attenzioni degli addetti ai lavori e non solo del grande pubblico.
Sebbene fino ad ora la carriera della giovanissima attrice è stata legata alle avventure del mago che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo, ora sarà impegnata in due progetti molto importanti.
Già a dicembre del 2011 per le sale cinematografiche americane è apparsa nel cast di My Week with Marilyn. Film che presenta uno scorcio della vita della star ed icona americana Marilyn Monroe durante la produzione de Il principe e la ballerina, del 1957.
Nel 2012 è attesa in The Perks of Being a Wallflower, storia di un adolescente che viene introdotto nel mondo adulto dalla droga da amici più grandi di lui con inevitabili ripercussioni sulla sua vita. Tratto da un romanzo di Stephen Chbosky.
Nel 2013 è previsto in pre-produzione il film Your Voice in My Head che la vedrà impegnata nel ruolo di Emma Forrest.
Inoltre d'oltreoceano giungono voci circa la fondata possibilità che la Warner Bros sia intenzionata a riproporre sul grande schermo La Bella e la Bestia e che abbia già preso accordi con il regista Guillermo del Toro per riportare sul grande schermo un classico senza tempo. Tra gli attori protagonisti viene nominata la stessa Emma Watson che sarebbe la preferita dal regista.
© Riproduzione riservata
Harry Potter
Harry Potter, i film tratti dalla saga di romanzi della romanziera J.K. RowlingLeggi tutto