Il primo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2
Cinema / News - 13 February 2012 15:00
Il 23 marzo arriverà nelle sale americane il primo trailer dell'ultimo capitolo della saga di Twilight.
L'ultimo capitolo della saga di Twilight che ha appassionato adolescenti e non solo di tutto il mondo ottenendo incassi da sogno (i quattro film precedenti hanno ottenuto un totale di 2,5 miliardi di dollari) sta per arrivare. The Twilight Saga: Breaking Dawn- Part 2 uscirà infatti nei cinema il 16 novembre 2012 e, come è stato confermato, sarà effettivamente l'ultimo film della serie, a meno che l'autrice dei romanzi Stephenie Meyer, non intenda scriverne un altro.
Intanto fan di tutto il mondo sono ansiosi di vedere il primo trailer che, a quanto pare, anticiperà la proiezione nelle sale americane di un altro film a target prevalentemente giovanile e di cui già si parla tanto: Hunger Games. La decisione di congiungere i due eventi rappresenta il primo significativo esempio di sinergia tra la Lions Gate Entertainment e la sua nuova società affiliata Summit Entertainment, con l'intento di portare il pubblico di Twilight, che termina la sua corsa sul grande schermo con il quinto film, al nuovo e attesissimo evento del 2012: Hunger Games. Film ad altissimo budget, rappresenta anche un rischio e un'incertezza per i suoi produttori che tentano ora con questo di ripetere l'esperienza e il successo di Twilight.
L'ultimo capitolo della serie vampiresca più amata dai teenagers sarà diretto ancora dal regista Bill Condon e avrà come interpreti Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Elizabeth Reaser, Nikki Reed e tanti altri.
© Riproduzione riservata