Brad Pitt, nero opaco per Dolce e Gabbana
Brad Pitt, nero opaco per Dolce e Gabbana. Brad Pitt – recentemente premiato dalla National Society of Film Critics per l’interpretazione in Moneyball e The Tree of life – si mostra con occhiali della collezione Dolce&Gabbana Eyewear S/S 2012.
Il modello indossato è ispirato alle forme tipiche degli anni ’70, con un occhiale che si distingue per gli spessori accentuati della montatura, virata in varianti a tinta unita nero lucido, nero opaco, avana, grigio perlato e rosso scarlatto, oltre che nella classica versione in stampa animalier.
Pitt è al lavoro con 4 film: Twelve Years a Slave (2013) di Steve McQueen con Michael Fassbender, World War Z (2012) di Marc Forster, Cogan's Trade (2012) di Andrew Dominik e Voyage of Time (2012) di Terrence Malick.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita