I Litfiba dal 17 gennaio sognano una Grande Nazione
I Litfiba dal 17 gennaio sognano una Grande Nazione. Infinito risale a tredici anni fa, e ora i Litfiba tornano al pubblico con Grande Nazione, in uscita martedì 17 gennaio per Sony Music. Prodotto dagli stessi Piero Pelù e Federico Renzulli, è mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi.
\r\nAll’album si affianca anche un tour 2012, prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio: il 2 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a Milano (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a Roma (Palalottomatica). Inoltre dal 17 gennaio sarà on line il nuovo sito ufficiale della band www.litfiba.net
\r\nLa tracklist dell’album: Fiesta Tosta, Squalo, Elettrica, Tra Te e Me, Tutti Buoni, Luna Dark, Anarcoide, Grande Nazione, Brado, La Mia Valigia. Dopo Squalo, il secondo singolo è La mia valigia, da oggi in rotazione radiofonica e disponibile in digital download.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama The Social Reckoning, i segreti di Facebook con Mikey Madison e Jeremy Allen White
Scopri The Social Reckoning, il film drama con Mikey Madison, Jeremy Strong, Jeremy Allen White. Trama, cast, uscita
Film drama Misty Green, talenti a Hollywood con Adam Driver e Rosalind Eleazar
Scopri Misty Green, il film drama con Adam Driver, Chris Rock, Rosalind Eleazar. Trama, cast
Serie tv Last Samurai Standing con Junichi Okada in uscita streaming: le anticipazioni
In arrivo su Netflix
Serie tv drama Weather Girl con Julia McDermott
In uscita su Netflix
Serie tv thriller All Her Fault dal bestseller di Andrea Mara con protagonista Sarah Snook
In arrivo su Sky
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film comedy Il bene comune: escursione con detenute, con Rocco Papaleo, Teresa Saponangelo
Scopri Il bene comune, il film comedy con Rocco Papaleo, Claudia Pandolfi, Teresa Saponangelo. Trama, cast