Soundgarden in Italia a Giugno
Unica data live italiana

Soundgarden in Italia a Giugno - Saranno nel nostro paese il prossimo 4 Giugno a Milano e sarà l'unica data live italiana dei Soundgarden nel 2012.
I Soundgarden sono un gruppo rock statunitense che si formò a Seattle nel 1984 dal cantante Chris Cornell, dal chitarrista Kim Thayil e dal bassista Hiro Yamamoto. La band si è riunita nel 2010 dopo essersi sciolta nel 1997, dopo aver pubblicato cinque album e cinque EP, e dopo aver venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo. Dopo la reunion Chris Cornell, Matt Cameron, Ben Shepherd e Kim Thayil tornano in concerto in Italia, dopo ben sedici anni, per la gioia di tutti i loro fans. La band si esibirà all'Arena Fiera di Rho (MI).
In occasione della performance è, inoltre, prevista la partecipazione all'evento di numerosi ospiti che verranno annunciati a breve.
I biglietti sono già in vendita.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival

Topolino e la voce del mandorlo, Panini Comics omaggia Camilleri
Disponibile su Topolino 3640