Fiction Squadra antimafia - Palermo oggi, il ritorno di cosa nostra
Fiction Squadra antimafia - Palermo oggi, il ritorno di cosa nostra. Seguiamo ora su Canale 5 il seguito ideale della trilogia iniziata con Il capo dei capi e L'ultimo padrino. Squadra Antimafia è incentrato sul mondo della mafia, trasmesso in prime time il 31 marzo 2009.
\r\nClaudia Mares (Simona Cavallari) è a capo della Duomo, ossia la squadra che arrestò Bernardo Provengano. Qui il compito che le spetta è contrastare una nuova guerra tra le famiglie di mafia: infatti i mafiosi palermitani sopravvissuti alla grande guerra di "cosa nostra" con i corleonesi, dopo essere stati per anni esuli oltreoceano. Ormai sono tornati a Palermo decisi a riprendersi il loro posto e il loro potere in Sicilia.
\r\nLa regia è di Pier Luigi Belloni, in 12 puntate. Nel cast vediamo assieme a Simona Cavallari, Claudio Gioè, Giulia Michelini, Ninni Bruschetta, Silvia de Santis e Marco Leopardi. La sceneggiatura è di Stefano Bises e Leonardo Fasoli.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max