I Coldplay sono stanchi
Daily / News - 18 October 2011 08:00
Dichiarazioni importanti quelle della voce del gruppo, Chris Martin
I Coldplay sono stanchi - Sembra impossibile e i fan sono già in allerta ma Mylo Xyloto, si vocifera, potrebbe essere l'ultimo disco dei Coldplay. La release del disco sarà disponibile in tutti i nei negozi dal 24 ottobre e Chris Martin ha dichiarato che "al momento non riesce ad immaginarsi la creazione di un nuovo disco".
La dichiarazione è stata rilasciata dal cantante al Mail On Sunday, sostenendo che i Coldplay hanno speso molte energie per la realizzazione di questo nuovo lavoro dichiarando: "Questo potrebbe essere il nostro ultimo album. E' il distillato di tre anni di lavoro e in questo preciso momento non riesco ad immaginare da dove potrebbe venirne fuori un altro".
Il cantante ha anche parlato dei nuovi talenti emergenti della musica "Adesso abbiamo come concorrenti Justin Bieber e Adele, e sono molto più giovani di noi. Ci tocca trovare l'energia per fare degli sforzi come li fanno loro. Se è finita, è finita e io non mi faccio dei problemi". I numerosi fan dei Coldplay sperano solo che quelle di Martin siano parole causate da un periodo di stanchezza.
© Riproduzione riservata