Selena Gomez condurrà il pre-show dei Video Music Awards 2011

Selena Gomez condurrà il pre-show dei Video Music Awards 2011. Selena Gomez condurrà il pre-show dei Video Music Awards 2011, che si terranno il 28 agosto 2011. La serata prevede la presenza tra gli altri di Lady Gaga, Lil Wayne e Adele.
\r\nLa Gomez, - già disco di platino e vincitrice di un Emmy Award – si esibirà come presentatrice domenica 28 agosto a partire dalle 20:00. “Sono entusiasta di far parte del 2011 VMAs! – ha detto l’artista in un comunicato - Dopo tutti questi anni in cui li ho guardati, il pre-show è sempre stato uno dei miei momenti preferiti. È un vero onore partecipare al tappeto nero quest'anno".
\r\nIl team di presentatori include Jonah Hill, Rick Ross, Seth Rogen e Kim Kardashian. I Video Music Awards – alla 28esima edizione - andrà in onda in diretta domenica 28 agosto dal Nokia Theatre di Los Angeles alle ore 21.00.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox

Film thriller Fall for Me, dramma ed erotismo in uscita in streaming
In uscita su Netflix

Hamilton, dal musical al film: trama e cast
La registrazione live dell'acclamato musical al cinema

Serie tv poliziesca T. J. Hooker, in arrivo un adattamento comedy
Il nuovo progetto di Netflix

Film horror Onslaught, base militare segreta con Adria Arjona e Dan Stevens
Scopri Onslaught, il film thriller con Adria Arjona, Dan Stevens. Trama, cast, trailer, uscita