Selena Gomez condurrà il pre-show dei Video Music Awards 2011
Selena Gomez condurrà il pre-show dei Video Music Awards 2011. Selena Gomez condurrà il pre-show dei Video Music Awards 2011, che si terranno il 28 agosto 2011. La serata prevede la presenza tra gli altri di Lady Gaga, Lil Wayne e Adele.
\r\nLa Gomez, - già disco di platino e vincitrice di un Emmy Award – si esibirà come presentatrice domenica 28 agosto a partire dalle 20:00. “Sono entusiasta di far parte del 2011 VMAs! – ha detto l’artista in un comunicato - Dopo tutti questi anni in cui li ho guardati, il pre-show è sempre stato uno dei miei momenti preferiti. È un vero onore partecipare al tappeto nero quest'anno".
\r\nIl team di presentatori include Jonah Hill, Rick Ross, Seth Rogen e Kim Kardashian. I Video Music Awards – alla 28esima edizione - andrà in onda in diretta domenica 28 agosto dal Nokia Theatre di Los Angeles alle ore 21.00.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival