Brad Pitt e Angelina, tutti sapevano tranne Jennifer
Cinema / News - 08 August 2011 15:13
Brad Pitt e Angelina, tutti sapevano tranne Jennifer - Galeotto fu il set di Mr and Mrs Smith: mentre Brad Pitt e Angelina Jolie negavano, Jennifer Aniston "aveva cominciato a informarsi in giro, ma nessuno le diceva niente per non tradire Brad, così alla fine decise di chiedere direttamente a lui. Lui negò". Lo rivelano Meir Doron e in una biografia su Arnon Milchan, produttore del film, nonché testimone d'eccezione, nel libro Confidential: The Life of Secret Agent Turned Hollywood Tycoon -Arnon Milchan.
La Aniston ignorò i pettegolezzi fino alla fine: sposata con Pitt da 5 anni, partì insieme al marito per i Caraibi in occasione dei festeggiamenti di fine anno.
Era il 2005, infine, Pitt confessò: "Jen era furiosa e lo cacciò di casa" secondo la biografia.
La stessa estate il gossip si scatena sui Brangelina: nel gennaio del 2006 la Jolie conferma di essere incinta in un'intervista a "People". In Namibia, il 27 maggio 2006 nasce Shiloh Nouvel. Due anni dopo, il 12 luglio a Nizza, nascono i gemelli Knox Léon e Vivienne Marcheline. La coppia ha altri 3 figli adottivi.
Dopo The Tree of Life di Terrence Malick, Palma d'Oro a Cannes, Brad Pitt tornerà al cinema in Moneyball il prossimo 25 novembre.
© Riproduzione riservata