Fiction Fratelli Detective 2: Forti e il bambino scomparso
Tv / News - 06 June 2011 22:16
Fiction Fratelli Detective 2: Forti e il bambino scomparso. Nella fiction ora in onda su Canale 5, seguiamo le avventure del commissario Forti e del fratellastro Lorenzo, affidatogli dopo la morte del padre: così continua nelle proprie indagini professionali, spesso aiutato dal giovane complice.
\r\nNe L'esplosione Forti scopre che l'amante misterioso di Valentina è Picone, ovvero il suo capo e peggiore nemico: afflitto si getta nell'indagine sull'esplosione di una galleria d'arte, che ha causato la morte del guardiano notturno, ex paziente di una clinica psichiatrica.
\r\nScopre che il proprietario della galleria aveva di acceso un'ipoteca per pagare i debiti: il che farebbe dedurre che quello che può sembrare un incidente non sia tale.
\r\nIn Bambini rubati Forti indaga sulla provenienza sospetta delle auto di lusso sfoggiate da Picone. Lorenzo è coinvolto dal fratello in un’indagine su un bambino scomparso, ma a sua volta scompare: Forti scopre che si tratta di rapimento, ma deve faticare per ricondurlo a casa. Picone venuto a conoscenza dell'indagine e impone a Forti un allontanamento temporaneo dal commissariato.
\r\nLa regia è di Rossella Izzo. Gli interpreti dono Enrico Brignano, Marco Todisco, Serena Autieri, Luca Angeletti, Rosaria Russo, Bebo Storti, Fabrizio Coniglio, Fioretta Mari, Cinzia Mascoli.
\r\nIl backstage della fiction è al seguente link:
\r\nhttp://www.video.mediaset.it/video/fiction/backstage/189076/fratelli-detective-la-serie---backstage.html
© Riproduzione riservata