Annozero: Adriano Celentano è il cantante preferito dalla Santanchè
Annozero: Adriano Celentano è il cantante preferito dalla Santanchè. “Un giornalista ed un artista non determinano i risultati elettorali”, così esordice Michele Santoro nella trasmissione Annozero del 2 giugno. Il riferimento è alla’ccusa di aver modificato il voto delle elioni comunali a favore del centrosinistra.
\r\nPoi ci pensa Andriano Celentano – in collegamento video - a dare man bassa alla sua affermazione con inviti inerenti il referendum del 12 e 13 giugno. “Stavolta è questione di vita o di morte. Noi non possiamo assolutamente permettere che non si raggiunga il quorum. I governanti disgraziati aspettano questo (…) E’ quasi da cretini fare delle critiche a Pisapia ancora prima che cominciasse a lavorare. Io credo che Pisapia sarà il sindaco della svolta, come lo sarà De Magistris (…) De Magistirs addestrerà i napoletani per la grande battaglia de i rifiuti, li educherà alla raccolta differenziata (…) loro vinceranno questa battaglia, la vinceranno contro qualunque Lega”.
\r\nPoi appare Daniela Santanchè, in studio che afferma: “E’ molto carino stasera”; “anche lei è carina”, risponde il cantante; “Se lei canta è ancora meglio (…) è il mio cantante preferito lei (…) mi piace più quando canta”, chiosa la deputata, mentre canticchia Io non so parlar d’amore. Il video su YouTube ha raggiunto 25 mila visualizzazioni in 2 giorni.
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Canzone estiva, esce il nuovo singolo di Annalisa
Al via il tour nei palasport delle principali città italiane
Amici 25 verso il Serale, le anticipazioni di domenica 15 marzo
In onda su Canale 5
Serie tv Forbidden Fruit: le anticipazioni dal 16 al 21 marzo
In onda su Canale
Il Confronto, referendum sulla riforma della Giustizia
In streaming sul sito skytg24.it
Monet. Una vita a colori, tournée teatrale di Marco Goldin: il calendario
Prodotto da IMARTS e da Fondazione Teatro Due, in collaborazione con Linea d’ombra
Film drama Custom of the Country, donna ambiziosa con Sydney Sweeney e Leo Woodall
Scopri Custom of the Country, il film drama con Sydney Sweeney, Leo Woodall, Louis Garrel, Dominic West. Trama, cast
Film thriller Fuze, rapina in banca con Aaron Taylor-Johnson e Theo James
Scopri Fuze, il film action con Aaron Taylor-Johnson, Theo James, Sam Worthington. Trama, cast, trailer, uscita, recens
Film comedy Power Ballad, canzone rubata con Paul Rudd e Nick Jonas
Scopri Power Ballad, il film musical con Paul Rudd, Nick Jonas. Trama, cast, trailer, uscita