Annozero: Adriano Celentano è il cantante preferito dalla Santanchè
Tv / News - 04 June 2011 12:08
Annozero: Adriano Celentano è il cantante preferito dalla Santanchè. “Un giornalista ed un artista non determinano i risultati elettorali”, così esordice Michele Santoro nella trasmissione Annozero del 2 giugno. Il riferimento è alla’ccusa di aver modificato il voto delle elioni comunali a favore del centrosinistra.
\r\nPoi ci pensa Andriano Celentano – in collegamento video - a dare man bassa alla sua affermazione con inviti inerenti il referendum del 12 e 13 giugno. “Stavolta è questione di vita o di morte. Noi non possiamo assolutamente permettere che non si raggiunga il quorum. I governanti disgraziati aspettano questo (…) E’ quasi da cretini fare delle critiche a Pisapia ancora prima che cominciasse a lavorare. Io credo che Pisapia sarà il sindaco della svolta, come lo sarà De Magistris (…) De Magistirs addestrerà i napoletani per la grande battaglia de i rifiuti, li educherà alla raccolta differenziata (…) loro vinceranno questa battaglia, la vinceranno contro qualunque Lega”.
\r\nPoi appare Daniela Santanchè, in studio che afferma: “E’ molto carino stasera”; “anche lei è carina”, risponde il cantante; “Se lei canta è ancora meglio (…) è il mio cantante preferito lei (…) mi piace più quando canta”, chiosa la deputata, mentre canticchia Io non so parlar d’amore. Il video su YouTube ha raggiunto 25 mila visualizzazioni in 2 giorni.
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata