Kate e William: invitano una senzatetto alle nozze

Kate e William: invitano una senzatetto alle nozze. Il Principe William e Kate Middleton, la copia più blasonata del periodo, in attesa delle nozze del 29 aprile mostra una presenza mediatica indotta che solo nella cronache dell’800 si può rinvenire. Accanto ai presunti problemi di anoressia della principessa, al fatto che la loro figlia potrebbe essere regina, ai video parodia che impazza su YouTube, al tragitto della vettura durante le nozze che emulerà quello del futuro funerale della principessa Elisabetta, ora spunta anche la notizia che una senzatetto parteciperà alle nozze reali.
\r\nSi tratta di Shozna , invitata da William e Kate Middleton a Westminster Abbey dopo essere stata salvata dalla miseria grazie ala dimora creata dalla principessa Diana, Centrepoint.
\r\nWilliam ascoltò la vicenda di Shozna – ventenne, di cui non si conosce il cognome – ad un gala di beneficenza: Willima ruppe così il protocollo regale e l’abbracciò, invitandola poi alla cerimonia del 29 aprile. “Sono così eccitata – ha detto Shozna - Kate sembra nata per essere una principessa (…) non posso credere che ci saranno anche i Beckham, Elton John e il principe Harry”.
\r\nShozna era una studentessa lavoratrice: la sua vita fu sconvolta quando ha avuto improvvisamente un ictus che ha paralizzato il lato destro del suo corpo e l'ha lasciata incapace di parlare. I medici del Royal Hospital di Londra hanno scoperto un soffio non diagnosticato al cuore: lei ha trascorso due mesi in ospedale prima di un intervento chirurgico alla valvola mitrale. Poi però si è ritrovata senza casa, anche se lei non è stato diffuso il motivo della perdita dell’abitazione. A Centrepoint ha ottenuto una stanza (nella dimora ci sono 40 posti letto): è stata aiutata a scrivere un curriculum, imparando a vivere in modo indipendente per la prima volta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione