Shakira: smentisce il furto dell’anello
Shakira: smentisce il furto dell’anello. La notizia che ha fatto il giro del mondo era che la cantante Shakira, durante il concerto del 7 aprile a Monterrey, in Messico, afferrasse la mano di un fan: quest’ultimo, approfittando della folla e del fragore acustico, avrebbe sfilato così dal dito della colombiana un anello. Nel video che circola si scorge la cantante essere sorpresa di quanto sia accaduto, ma non poter agire perché non sarebbe consapevole di chi sia l’artefice del furto.
\r\nIn queste ore arriva però la smentita dall’ufficio stampa della star, Giuseppe Carozza il quale afferma a TMZ che: "Non c'è niente di vero in questa situazione. Un fan ha afferrato la mano e lei guardò in basso. Il suo anello è ancora visibile sulla mano mentre continuava a camminare tra la folla".
\r\nQuindi il video sarebbe un falso, e migliaia di giornali sarebbero incappati nell’equivoco. In ogni caso, la cantante ha venduto circa 50 milioni di dischi in tutta la sua carriera (Sale il sol 4 milioni a marzo 2011): anche se avesse perso un anello, non sarebbe un problema rilevante per le sue finanze.
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il nuovo brano accompagnato dal video musicale Zoo di Shakira
Il brano della nuova avventura Walt Disney Animation Studios
The Voice Senior 6, in giuria arrivano Nek e Rocco Hunt
In onda su Rai 1
Film horror Ice Cream Man, dolci ai bambini con Ari Millen e Snoop Dogg
Scopri Ice Cream Man, il film horror di Eli Roth con Ari Millen, Snoop Dogg. Trama, cast
Film The Super Mario Galaxy Movie, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Super Mario Galaxy Movie, il film con Jack Black, Chris Pratt. Trama, cast, uscita, trailer, streaming
Film comedy The Family Plan 2, conto in sospeso con Mark Wahlberg e Kit Harington
Scopri The Family Plan, il film thriller con Mark Wahlberg, Kit Harington, Michelle Monaghan. Trama, cast, uscita, trai
L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo di Pablo Trincia: il calendario con le nuove date
Al via il 13 dicembre l’attesa tournée nazionale
Esce Tokyo Tarareba Girls vol. 1 di Akiko Higashimura
In uscita in libreria e fumetteria
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics