Shakira: smentisce il furto dell’anello
Daily / News - 14 April 2011 08:06
Shakira: smentisce il furto dell’anello. La notizia che ha fatto il giro del mondo era che la cantante Shakira, durante il concerto del 7 aprile a Monterrey, in Messico, afferrasse la mano di un fan: quest’ultimo, approfittando della folla e del fragore acustico, avrebbe sfilato così dal dito della colombiana un anello. Nel video che circola si scorge la cantante essere sorpresa di quanto sia accaduto, ma non poter agire perché non sarebbe consapevole di chi sia l’artefice del furto.
\r\nIn queste ore arriva però la smentita dall’ufficio stampa della star, Giuseppe Carozza il quale afferma a TMZ che: "Non c'è niente di vero in questa situazione. Un fan ha afferrato la mano e lei guardò in basso. Il suo anello è ancora visibile sulla mano mentre continuava a camminare tra la folla".
\r\nQuindi il video sarebbe un falso, e migliaia di giornali sarebbero incappati nell’equivoco. In ogni caso, la cantante ha venduto circa 50 milioni di dischi in tutta la sua carriera (Sale il sol 4 milioni a marzo 2011): anche se avesse perso un anello, non sarebbe un problema rilevante per le sue finanze.
\r\n\r\n\r\n
© Riproduzione riservata