Fiction Un medico in famiglia 7: la gelosia di Lele
Tv / News - 14 April 2011 22:51
Fiction Un medico in famiglia 7: la gelosia di Lele. Nella fiction ora in onda su Rai Uno, seguiamo la vicende sempre più complesse di Lele, medico vittima delle avventure sentimentali dei familiari che gli fanno perdere di vista la sua vita privata.
\r\nIn Il coraggio della paura i piccoli di casa Martini sono vittime di bullismo a scuola. Lele e Bianca scoprono la situazione, i bambini denunciano alla maestra l’accaduto e i due bulletti vengono smascherati.
Federica ha recuperato il numero di cellulare dell’amante di suo marito: è di Gloria, e la rissa in clinica è inevitabile.
Palù e Jonathan vanno al corso di piscina, mentre il circo devolve i proventi dello spettacolo per la ricerca curata da Lele.
In Le promesse si mantengono Bianca va in trasferta in campagna per una svendita di noci: Gus l’accompagna e la gelosia di Lele emerge. Reby lancia l’idea di una joint-venture tra il mobilificio e l’agenzia immobiliare, costringendo di fatto ad un contatto stretto e quotidiano il fidanzato e l’amica.
Marco affida Jonathan a Maria per qualche ora mentre lui è al lavoro: il giornalista non mantiene la parola nell’andare a riprendere il figlio, che si dispera per l’assenza del genitore. Maria si vede così costretta a raggiungere Marco e viene coinvolta in un’avventura pericolosa, che porterà i due ragazzi ad un contatto molto intimo.
La fiction vede un cast composto da Giulio Scarpati appunto, ma anche da Margot Sikabony, Francesca Cavallin, Paolo Conticini, Ugo Dighero eGiorgia Surina. La regia è di Elisabetta Marchetti, Raffaele Verzilloe Vincenzo Verdecchi.
Chi volesse vedere la puntata in diretta-streaming, può usufruire del servizio offerto da Rai.Tv al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195&channel=Rai%2520Uno
La prima puntata è disponile al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-128bc0f8-3624-40c1-900d-db9a311663ad.html
Qui è disponibile l’intervista a Giulio Scarpati:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-593e37b1-7ba9-49fb-afda-8f1b86abeb60.html#p=0
© Riproduzione riservata