Fiction Non smettere di sognare: Giorgia ferita negli affetti

Fiction Non smettere di sognare: Giorgia ferita negli affetti. Nella fiction ora in onda su Canale 5, seguiamo le avventure artistiche di Giorgia (Katy Saunders), figlia di una portinaia e con la passione per la danza. Giorgia lavora solo come donna delle pulizie in una grande emittente televisiva milanese, la stessa che ha dato popolarità alla ballerina Stella nella trasmissione "Non smettere di sognare": conosciuto il produttore Lorenzo accetta di partecipare al talent e si innamora di lui.
\r\nStasera Giorgia, disperata per la partenza e l'abbandono di Lorenzo trova in Luca un confessore e soprattutto qualcuno che la sprona a diventare una ballerina completa. Lui le consiglia di guardare nel dolore, soprattutto quello della perdita del padre.
\r\nLuca, il giorno dello show, convince Miranda a non far partecipare Giorgia che doveva sfidarsi contro Valeria: il motivo è che crede che solo alla fine è il momento di mostrare gli artisti migliori. Ma Valeria furiosa umilia Giorgia in diretta, inveendo contro suo padre.
Miranda intanto scopre di essere una donna sensibile: si prende cura di Mina, la figlia della sua donna di servizio che è scomparsa. Simone, uno dei concorrenti in libertà, s’innamora Zoe, degli Happy Hour.
“I giorni di prova sono stati molti, tutto è stato curato in ogni dettaglio - dice il regista Roberto Burchielli - La maggior parte dei brani utilizzati sono originali, gli altri sono stati scelti tra i classici italiani, stranieri e tra gli artisti internazionali in voga in questo momento. (Black Eyed Peas, Rihanna, Avril Lavigne, Leona Lewis, David Bowie, Hall and Oates, Giorgia, Max Pezzali, Paola e Chiara, Anna Oxa). Roberto Burchielli, classe 1966 si è laureato in Lettere Moderne all’Università di Pavia con tesi di laurea su " I cinegiornali e i documentari dell’Istituto Nazionale Luce dal 1945 al 1955". Dopo aver lavorato in qualità di sceneggiatore, autore e regista televisivo, debutta alla regia cinematografica nel novembre 2002 con Come se fosse amore, un musical interpretato dai Cavalli Marci, Chiara Muti e Gino Paoli, (vincitore del premio speciale della giuria, presieduta da Mario Monicelli, al Montecarlo Film Festival de la Comedie).
\r\nIl cast è composto da Katy Saunders, Roberto Farnesi con Luca Ward e con la partecipazione straordinaria di Giuliana De Sio.
\r\nSu Facebook è possibile commentare in diretta la fiction, al seguente link
http://www.facebook.com/Nonsmetteredisognare
Qui è reperibile in streaming l’anticipazione della fiction, dal sito video.mediaset.it:
http://www.video.mediaset.it/video/fiction/interviste/216332/non-smettere-di-sognare-la-serie.html
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film

I Tre Moschettieri – Opera Pop, le nuove date del tour in partenza
I biglietti disponibili su TicketOne

Serie tv legal drama Suits LA con Stephen Amell: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Serie tv drama Landman stagione 2 con Billy Bob Thornton e Demi Moore: trailer e uscita
In arrivo su Paramount+

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman
In arrivo in streaming

Film drama The Thing with Feathers: la voce del corvo con Benedict Cumberbatch
Scopri The Thing with Feathers, il film drama con Benedict Cumberbatch. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror The Carpenter's Son, l’infanzia di Gesù con Noah Jupe e Nicolas Cage
Scopri The Carpenter's Son, il film horror con Noah Jupe, Nicolas Cage, FKA twigs. Trama, cast, uscita, trailer

Film crime Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione integrale di Quentin Tarantino
Scopri la recensione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l'opera integrale di Quentin Tarantino con Uma Thurman: tram