Lo Hobbit: prime immagini dal set
Lo Hobbit: prime immagini dal set. I rinvii sono stati molti, così come gli scioperi e le vertenze legali – riguardanti le pratiche di assunzione. Ma ormai il poco originale Peter Jackson si è rimesso in sesto – aveva anche vuto problemi di salute. Con un intervento chirurgico d'urgenza per un'ulcera perforata - e ha cominciato in Nuova Zelanda le riprese dello Hobbit, prequel in due episodi della trilogia de Il signore degli anelli.
La Warner Brothers ha annunciato che la produzione era cominciata a Wellington, una battaglia tra Jackson e dei sindacati in Nuova Zelanda e Australia per pratiche di assunzione del film e, proprio quando finalmente le cose sembravano essere risolte, un intervento chirurgico ha complicato il piano di produzione.
Lo Hobbit "sarà girato in digitale 3-D usando l'ultima fotocamera e la tecnologia stereo". L’uscita del film è prevista nel 2012 e nel 2013. Nel cast ci sono Ian McKellen, Cate Blanchett, Elijah Wood e Andy Serkis che ricopriranno i ruoli della trilogia originale.
Nelle immagini vediamo il regista Jackson ironizzare sul set.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast