Emma Marrone: sul mio cammino il brutto male
Daily / News - 17 March 2011 07:51
"Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica. Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed è pronto un minitour. Il minitour non parte mai perché io comincio a star male. Sono sempre stanca, si bloccano alcuni funzioni vitali, non mangio, arrivo a 40 chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell'utero ho una grande massa, tumorale e maligna. Sono operata d'urgenza a Roma. L'intervento dura sette ore e riescono a salvarmi l'utero. Quando mi sveglio ho un lungo taglio, ma sono già un'altra persona".
\r\nEmma Marrone lo rivela al settimanale "Gioia": i sacrifici per rincorrere un sogno e, proprio quando sembra a portata di mano, l'impensabile ti crolla addosso. Lo aveva confessato solo a Maria De Filippi: "Non era il momento giusto. Sarei passata per una vittima. Io invece voglio testimoniare. Alle ragazze, le fan, voglio dire non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. Sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono i miei. Hanno comprato 150mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? Ho i loro soldi in tasca, mi ascoltano e io li devo ascoltare. Non riesco a non farlo. Leggo le loro e-mail e rispondo, a tutti".
\r\n"Oggi è il mio secondo anniversario di vita" dichiara la cantante salentina. E, a tutti quelli che sono in difficoltà, risponde: "Ragazze, non sono la vostra cura. Io voglio essere la colonna sonora della vostra guarigione".
© Riproduzione riservata