Concorso Internazionale del fumetto TCBF: 1.000 al vincitore
Comics / Cosplay / News - 29 July 2014 17:00
Il Concorso fumetto TCBF ha aperto le iscrizioni. Organizzato dall'associazione Fumetti in Treviso e realizzato con la Scuola Internazionale di Comics di Padova, il premio è di 1.000 euro.
Concorso fumetto TCBF 2014. Sono aperte le iscrizioni per il concorso di fumetto collegato al TCBF 2014 organizzato dall'associazione Fumetti in Treviso e realizzato con la Scuola Internazionale di Comics di Padova. Premio in palio 1.000 euro.
Informazione concorso TCBF. L’associazione Fumetti in Treviso bandisce, nell’ambito del Treviso Comic Book Festival 2014, il Terzo Concorso Internazionale per Nuovi Autori “TCBF” realizzato in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics. Il tema del concorso 2014 è “fuga di cervelli”: gli elaborati dovranno essere infatti delle storie a fumetti la cui tematica faccia riferimento, in modo indiretto o metaforico, al fenomeno di attualità.
Regolamento TCBF. Su www.trevisocomicbookfestival.it tutte le informazioni in continuo aggiornamento, oltre alla possibilità di iscriversi alla newsletter o prenotare il proprio soggiorno a Treviso tramite il booking online dedicato.
TCBF. Il concorso è rivolto a tutti i fumettisti esordienti maggiori di 18 anni (nati fino al 31 dicembre 1996) provenienti da qualsiasi paese del mondo. Per esordiente, si intende un autore non professionista che non possiede contratti di lavoro in ambito di disegno e non ha mai pubblicato con editori di ambito nazionale. Sono ammessi studenti delle scuole del fumetto e autori che collaborano con fanzine.
Sono ammessi i partecipanti delle precedenti edizioni di concorsi banditi dall’Ass. Fumetti in Treviso.
Sono ammessi lavori frutto di collaborazione tra più persone. (esempio: disegnatore, sceneggiatore, colorista per un unico progetto).
© Riproduzione riservata