Honk for Jesus. Save Your Soul, il film con Regina Hall e Sterling K. Brown: immagini dal set
Honk for Jesus. Save Your Soul è in uscita

Sfoglia la NewsGallery
La trama del film Honk for Jesus. Save Your Soul

Honk for Jesus. Save Your Soul è il film commedia in uscita. Trinitie Childs (Regina Hall) è la prima donna di una grande chiesa battista del sud, che insieme al marito, il pastore Lee-Curtis Childs (Sterling K. Brown), un tempo serviva una congregazione di decine di migliaia di persone. Ma dopo che uno scandalo ha costretto la loro chiesa a chiudere, Trinitie e Lee-Curtis devono ricostruire la loro congregazione: il loro obiettivo è ricreare la più lucrosa struttura religiosa mai esistita.
Il cast del film Honk for Jesus. Save Your Soul

Nel cast ci sono Regina Hall, Sterling K. Brown, Austin Crute, Conphidance, Devere Rogers, Avis Maris Barnes e Nicole Beharie.
La regia del film Honk for Jesus. Save Your Soul

La regia è di Adamma Ebo, al suo esordio dietro la macchina da presa. La produzione è di Jordan Peele, che è attualmente al cinema come regista del film Nope: con lui ci sono Win Rosenfeld, Dana Gills, Carolina Groppa, Will Greenfield, Lucy Keith.
Le riprese del film Honk for Jesus. Save Your Soul

A produrre il film è anche Daniel Kaluuya, con la sua società 59% Productions. Le riprese principali si sono concluse a luglio 2021.
La data di uscita del film Honk for Jesus. Save Your Soul

Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2022. Esce nelle sale il 2 settembre 2022, e anche in streaming su Peacock. Photo Credit Steve Swisher,


1 di 7
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast

Box office film più visti: Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Taylor Swift: The Official Release Party of a Showgirl a One Battl

Recensione serie tv Il rifugio atomico dai creatori de La Casa di Carta: spiegazione del finale
Disponibile su Netflix

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3

Film Il sentiero azzurro di Gabriel Mascaro: trama cast e uscita
In uscita al cinema

Nella terra dei faraoni. L’avventura dell’egittologia italiana,il documentario di Marta Saviane
In onda su Rai 5

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026