The Running Man - Intervista a Katy O'Brian
Dichiarazioni di Katy O'Brian
"Quando ho ricevuto la sceneggiatura, uh, mi è piaciuto che dia uno sguardo a una specie di distopia moderna uh, che non è così inverosimile e così, così lontana dal regno della nostra realtà, um, non è tipo super high-tech o cose del genere. Per cui, sento che è facile in un certo senso immedesimarsi. Um, ma ha un po' di fascino e umorismo."
"Glen è incredibile. Questo è un programma così estenuante ed è qui tutti i giorni, uh, tutto il giorno, e ha comunque questo atteggiamento incredibile. Quindi, adoro stare vicino a quell'energia e adoro lavorare con lui. Um, ha delle ottime idee ed è davvero concentrato ed entusiasta del progetto."
"Penso che sia davvero difficile trovare quell'equilibrio nell'essere questa persona semplicemente arrabbiata e aggressiva, ma anche molto amabile e in cui ci si possa immedesimare e um, e e e un eroe. E penso che Glen sia una delle pochissime persone in grado di farlo. Penso che Glen abbia, sai, ha questo fascino e questo senso dell'umorismo e uh, uh, questa leggerezza, dove può in un certo senso attingere a quella vulnerabilità di cui questo personaggio di Ben ha bisogno."
"C'è così tanto che succede, um, così tante parti diverse del mondo che dobbiamo esplorare e uh, un sacco di azione che in un certo senso si bilancia con l'umorismo e gioca—è è un atto di bilanciamento tra l'umorismo e l'essere molto seri. Um, e penso semplicemente che la voce di Edgar sia, sì, quella perfetta per raccontarlo."
"The Running Man ha una carrellata di attori incredibili, personaggi incredibili, um, azione incredibile, un'esperienza di world-building uh, così divertente. E penso che sarà uno di quei blockbuster unici che è, uh, che non è—non è qualcosa che vedi tutti i giorni. Ha personalità, ha cuore, ha sentimento. Um, ha umorismo. Ha tutto ciò di cui hai bisogno in una storia coesa."
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
How to Make a Killing: Intervista a Stevel Marc
How to Make a Killing will be released in theaters on February 20, 2026.
Send Help, intervista a Rachel McAdams
Le dichiarazioni di Rachel McAdams
Ponies, intervista a Emilia Clarke
Le dichiarazioni di Emilia Clarke
The Strangers: Capitolo 3 – Intervista a Madelaine Petsch
Le dichiarazioni di Madelaine Petsch
Serie tv Tell Me Lies, intervista a Spencer House e Branden Cook
Scopri la serie tv Tell Me Lies, con Jackson White, Tom Ellis, Branden Cook. Trama, cast
28 anni dopo: The Bone Temple, Intervista a Sam Locke
Una saga destinata a proseguire
Greenland 2 - Migration, Intervista a Morena Baccarin
Le dichiarazioni di Morena Baccarin
Palestine 36, Intervista a Yahya Mahayni
Nel cast di Zero A.D.