Oh. What. Fun., Intervista a Michelle Pfeiffer
Le dichiarazioni di Pfeiffer
Non era esattamente clima natalizio, ma è stato meraviglioso. Io... io adoro fare questi film corali e, sai, lavorare con cast d'insieme. È molto più divertente. Ehm, e non solo sono tutti così intelligenti e spassosi, ma sono grandi, grandi persone.
È ehm bizzarro e ehm sentimentale e ehm divertente. C'è molta Claire in me. Esagero con ogni festa. Cerco di fare un po' troppo. Ehm e poi, sai, mi lamento di quanto sono esausta. Sai, sai, ti lamenti di non ricevere aiuto, ma poi se qualcuno si offre, dici, "No, no, sto bene, ce la faccio." Quindi, ehm io sono, sono, sono molto come Claire.
Questo è un film che parla ehm, sai, degli eroi non celebrati e cioè le mamme, e ehm in particolare durante le feste, ma in realtà lo è tutto l'anno. Sono davvero il collante in ogni famiglia. Non è che, sai, gli altri non facciano nulla, ma ehm ehm ma parlando in generale, ehm le mamme lo sono. Quindi è davvero una lettera d'amore per loro. E ehm forse ehm aprirà gli occhi di alcuni membri della famiglia e ehm magari guarderanno la loro mamma in modo diverso.
Sai, è semplicemente tenersi stretti ed è davvero ehm ehm e penso, onestamente, che questa sia la cosa più importante nella vita, la famiglia e le persone nella tua vita. Incredibile. Lui è ehm è così talentuoso e così divertente di per sé. Così collaborativo. Penso che sia il regista più collaborativo con cui abbia mai lavorato. Ehm e sai, è così dotato nel fare così tanti generi diversi, sai? E ho letto la sceneggiatura e ho pensato, "Ooh, questo nelle mani sbagliate potrebbe, potrebbe andare a sud." Ma sapevo che era nelle mani giuste con lui, e questo mi ha dato la libertà di rischiare, di prendere ogni tipo di rischio che altrimenti non avrei preso.
Apriamo sempre ehm un regalo alla Vigilia di Natale, e ehm ehm penso che questa sia probabilmente la cosa che facciamo ogni anno che entusiasma tutti. E, sai, ci riuniamo con la famiglia, e di solito passiamo il giorno di Natale a casa di mia sorella, passiamo il Ringraziamento a casa mia. A volte ehm cambiamo un po' le carte in tavola.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Tell Me Lies, intervista a Jackson White e Branden Cook
Scopri la serie tv Tell Me Lies, con Jackson White, Tom Ellis, Branden Cook. Trama, cast
28 anni dopo: The Bone Temple, Intervista a Sam Locke
Una saga destinata a proseguire
Greenland 2 - Migration, Intervista a Morena Baccarin
Le dichiarazioni di Morena Baccarin
Palestine 36, Intervista a Yahya Mahayni
Nel cast di Zero A.D.
Intervista con la scrittrice Clara Sánchez
Scopri l'intervista a Clara Sánchez: libri, trama
Intervista a Rodrigo Luzzi: da Fallout a FBI: Most Wanted
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
The Testament of Ann Lee, intervista a Lewis Pullman
Le dichiarazioni di Lewis Pullman