Film horror Ready or Not 2: Here I Come, caccia mortale con Samara Weaving e Kathryn Newton
Scopri Ready or Not 2, il film comedy con Kathryn Newton, Samara Weaving, Elijah Wood. Trama, cast, uscita, trailer
Ready or Not 2: Here I Come, la trama del film
Ready or Not 2 è il film horror e comedy in uscita. È il sequel di Ready or Not (Finché morte non ci separi, 2019), in cui una giovane sposa, Grace, al ricevimento di nozze scopre che i suoceri eseguono uno strano rituale di gioco notturno, che sfocia in una serie di omicidi: loro, infatti, hanno stretto un patto con il diavolo.
La trama s’incentra su Grace MacCaullay (Samara Weaving), unica sopravvissuta a un brutale "gioco" che ha causato la morte del marito e dei suoceri. Ora, le famiglie più ricche e influenti della terra devono ucciderla in un nuovo gioco, altrimenti rischiano di perdere il loro potere e le loro fortune.
Grace si rifiuta di partecipare, ma non ha altra scelta quando scopre che anche la sorella minore è stata condannata a morte e deve proteggerla a tutti i costi.
"Grazie a Dio è finita” dice tra sé Grace nel trailer diffuso, mentre è in un letto di ospedale e dopo aver rievocato quanto accaduto. Si accorge però che è legata al letto.
“Ha creato un bel po' di scalpore, signora Le Domas. Ha sposato un membro di quella famiglia, e ora sono morti. Quello che non sapevi è che questo va ben oltre le loro possibilità", dice a Grace - legata a una seggiola e con la bocca bloccata - l'avvocato (Elijah Wood) . "Sopravvivendo a Nascondino, hai innescato una nuova partita, questa volta contro le Famiglie dell'Alto Consiglio (...) Questa parte ti sarà familiare; cercheranno di ucciderti."
Inizia poi il gioco tra le due famiglie “Non sto giocando” su difende Grace; “Ok. Uccidi sua sorella" ordina l’avvocato. Comincia così la caccia, in cui le due famiglie dovranno ucciderla.
Ready or Not 2: Here I Come, il cast del film
Nel cast ci sarà sempre Samara Weaving nel ruolo di Grace, la giovane sposa e moglie ingenua e modesta di Alex, interpretato da Mark O'Brien. David Cronenberg è Danforth, capo della famiglia Danforth.
Kathryn Newton è Faith MacCaullay, la sorella minore di Grace. La regia è di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che hanno diretto il primo film, e pellicole come V/H/S, Southbound, Scream, Scream VI e Abigail.
La produzione è di Mythology Entertainment, Vinson Films e Fox Searchlight Pictures. Le riprese principali sono iniziate a Toronto ad aprile 2025, e si sono concluse a giugno 2025. Il primo film è costato 6 milioni di dollari e ne ha incassati 57,6 milioni. Il film esce al cinema il 10 aprile 2026.
Schede
Ready or Not, in streaming e on-demand
Il film Finché morte non ci separi (Ready or Not, 2019) è in streaming su Disney+. È disponibile on-demand su Amazon Prime Video, iTunes, Microsoft Store, Tim Vision.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Dutton Ranch con Kelly Reilly e Cole Hauser: teaser trama e cast
Prossimamente in uscita su Paramount+
Serie tv The Studio con Seth Rogen stagione 2
Prossimamente in uscita su Apple TV+
Portobello di Marco Bellocchio, il trailer con Fabrizio Gifuni nel ruolo di Enzo Tortora
In uscita su HBO Max
Film Mr Nobody Against Putin, studenti costretti al patriottismo
Scopri Mr Nobody Against Putin, il film sul punto di vista russo dopo l’invasione in Ucraina
Film horror Lee Cronin's The Mummy-La mummia di Lee Cronin, figlia scomparsa con Jack Reynor
Scopri Lee Cronin's The Mummy, il film horror con Jack Reynor, Laia Costa. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Seven Dials dal romanzo di Agatha Christie in uscita streaming
In uscita su Netflix
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
