Speciale Milano Fashion Week

Intervista con Woody Harrelson e Rosamund Pike, nel cast di Now You See Me: Now You Don’t

Intervista con Woody Harrelson e Rosamund Pike, nel cast di Now You See Me: Now You Don’t

Le dichiarazioni di Isla Fisher


Oh mio Dio, è una cosa così speciale. Siamo tutti così... andiamo tutti così d'accordo. Penso che il segreto di un ensemble sia proprio l'alchimia e siamo davvero fortunati perché amiamo stare tutti insieme.

Penso che lei sia maturata tantissimo come artista. Adesso ha una famiglia e penso che sia semplicemente pronta, come per portare la sua energia quasi materna insieme alla sua magia anarchica. Ed è sempre fantastico interpretare un'escapista.

Voglio dire, è così divertente. Ormai siamo tutti qui dei così cari amici. Facciamo giochi stupidi e ci sentiamo davvero benedetti ad avere questo. Non è un lavoro. Non si può chiamare lavoro.

Oh, perché abbiamo delle location assolutamente folli. Abbiamo girato ad Abu Dhabi, abbiamo girato a Budapest. Abbiamo costruito un castello magico con una stanza che gira e una stanza a specchio, e abbiamo la camicia di forza di Houdini. E che tu sia un fan della magia o meno, sarai un fan dei colpi di scena del film. È davvero speciale.



Le dichiarazioni di Jesse Eisenberg


Oh, è la cosa più bella della mia vita. Adoro questi film più di ogni altra cosa. Adoro il personaggio che interpreto. Adoro il cast. Per me, ci sono molti lavori che sembrano davvero difficili, ma questo è la ricompensa. Penso sempre: "Questo è ciò che mi è concesso fare perché, non so, sarò investito da un autobus subito dopo o qualcosa del genere". È semplicemente fantastico.



Quindi, sapete, la maggior parte dei personaggi che interpreto e nella vita reale, sono una specie di persona miserevole, e... questo è diverso: interpreto questo mago arrogante e sicuro di sé, e letteralmente, entrare nei suoi panni è il momento più felice della mia vita. Quindi lo adoro. Vorrei poter girare uno di questi film ogni giorno.

È molto difficile lavorare con questo cast perché ridiamo in continuazione, ci divertiamo così tanto insieme. E i film sono molto complicati. Non solo sono complicati perché è un grande film di Hollywood e tutto il resto, ma la magia è così complessa. Quindi, il regista di questo film è Ruben Fleischer, un grande regista, e passa il 90% della sua giornata cercando di radunarci sul set.

Beh, ascoltate, quello che stavamo cercando di fare in questo film è provare a fare la magia in modo pratico, nel senso che tutti gli attori hanno dovuto imparare questi trucchi complicati per farli davvero. Sapete, ma è uno spettacolo. Questo film è un gran bel film, ma è anche un trucco di magia. Alla fine del film, ti rendi conto che tutto ciò che hai visto prima è stato un trucco di magia. Quindi è una cosa fantastica da vivere in mezzo alla gente.



Le dichiarazioni di Rosamund Pike


Questa è una nuova avventura per me. Sapete, li... amo i film, sono una sorta di spazio di magia e incantesimo e... con un cast meraviglioso. È divertente vedere persone intelligenti fare cose intelligenti. Sono motivati da questa meravigliosa idea che attraverso la magia e l'illusione si possa far cadere chi è al potere, sapete, quelli che fanno cose cattive.




E, e temo di interpretare una di quelle persone. In questo show, la magia accade di continuo. Abbiamo dei maghi che sono sul set con noi, che insegnano al cast, sapete, li addestrano nei giochi di prestigio e nei trucchi con le carte, a mescolare, a lanciare le carte. E poi, sapete, qualcuno come Dominic Sessa o qualcuno come Jesse, hanno sempre un mazzo di carte con sé e fanno sempre dei trucchi.




In realtà, anche Woody ha un ottimo trucco, ve l'ha mostrato? No, non l'ha fatto. Oh, sì, ha un ottimo trucco. Sapete, ci sono persone che hanno già fatto questi film, stanno tornando, si sono divertite un mondo negli altri. Penso che Jesse e Isla vi direbbero che più persone li avvicinano per questi film che per qualsiasi altro. Può essere meraviglioso rimettersi nei panni di un personaggio che hai già interpretato.




Le dichiarazioni di Woody Harrelson


Beh, penso che ora abbia raggiunto una nuova profondità di cinismo. Ha sempre avuto una natura cinica, ma, sì, dopo che alcune cose sono andate storte... Il migliore. Voglio dire, non credo di aver mai fatto un progetto in cui ho riso così tanto, tipo tutto il giorno, ogni giorno. Dom è davvero bravo.



Ha studiato molto con i maghi che fanno parte del film e... ed è diventato molto bravo. Voglio dire, sapete, Fort Knox, magari? Credono che sia impenetrabile, ma ci deve essere un modo. Questo è un film bellissimo da vedere e le illusioni sono tali che vuoi vederlo in quel grande formato, sapete? Per questo penso che sarebbe bene vederlo sul grande schermo.



© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti