Speciale Milano Fashion Week

Intervista a Brandon Sklenar su The Housemaid

Intervista a Brandon Sklenar su The Housemaid

Le dichiarazioni di Brandon Sklenar:

"Sì, penso che i fan saranno davvero contenti di ciò che uh Paul ha fatto con il libro e di ciò che il resto di noi ha fatto, e siamo rimasti piuttosto fedeli ad esso, ma penso che l'abbiamo elevato in molti modi e in un certo senso l'abbiamo 'spinal-tappato' [riferimento al film This Is Spinal Tap] e abbiamo alzato tutto a undici.



Oh, è stato un sogno. Voglio dire, Paul è, ehm, voglio dire, uno dei, uh, solo uno dei signori più dolci, è un tale gentiluomo e, ehm, crea un ambiente di lavoro davvero sicuro per, uh, provare le cose e in un certo senso uscire dalla tua zona di comfort e dipingere davvero con i colori più brillanti che puoi, e, e, ehm, sì, e, e Sydney e Amanda sono entrambe incredibili e Amanda ha avuto modo di, uh, diventare, diventare, diventare davvero piuttosto selvaggia in esso e, ehm, sì, sì, è stata, è stata un'esperienza bellissima.

Voglio dire, guardate tutti i film al cinema, perché è il posto migliore per guardarli. Ehm, è un'esperienza completamente diversa. Soprattutto qualcosa come questo, voglio dire, è un, ehm, sì, voglio dire, è un, è un, è un, è un'esperienza collettiva e ogni volta che puoi guardare qualcosa che è davvero come permeante e stimola i tuoi sensi in molti modi, cosa che questo film si spera faccia, ehm, penso che elevi l'intera cosa."




The Housemaid uscirà il 19 dicembre 2025

Il prossimo film, The Housemaid, è diretto da Paul Feig, noto per le sue commedie di successo con protagoniste femminili come Le Amiche della Sposa (Bridesmaids). Il film è interpretato da Millie Calloway, una giovane donna che accetta un lavoro come domestica nella lussuosa residenza della famiglia Winchester. The Housemaid è un avvincente thriller che approfondisce complesse dinamiche sociali, esplorando temi di seduzione, tradimento e vendetta.




La storia segue Millie, desiderosa di un nuovo inizio, mentre si immerge in un ambiente che appare perfetto ma è segretamente carico di tensione e oscuri segreti. Il film è destinato ad essere distribuito negli Stati Uniti il 19 dicembre 2025. Gli eventi si svolgono nella sfarzosa villa dei Winchester, un'ambientazione che nasconde molte verità inquietanti dietro una facciata di perfezione e ricchezza.




Il film è un adattamento dell'omonimo romanzo di successo di Freida McFadden, che ha catturato il pubblico con i suoi colpi di scena sconvolgenti. Il regista Paul Feig ha descritto scherzosamente The Housemaid come una sorta di "film di Nancy Meyers finito orribilmente male", prendendo ispirazione dall'atmosfera luminosa e idilliaca dei film di Meyers solo per sovvertirla con elementi di intensa suspense e tensione.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti