Serie Tv Lucifer 5, dalle indiscrezioni della trama all’imminente rilascio
La serie tv Lucifer 5 va in streaming du Netflix
Le avventure del diavolo stanno per tornare ed i fan possono finalmente tirare un buon sospiro di sollievo. Infatti il prossimo 21 agosto si avvicina e l’attesa sta per terminare per la serie che andrà in onda in streaming su Netflix. Se le vacanze sono state aride di movida per quanto sta accadendo a livello sanitario ed è stata adempiuta la linea della prudenza piuttosto che quella negazionista - come raccontato dalle interviste effettuate da alcune riviste di cronaca - la data di uscita della quinta stagione di Lucifer potrebbe essere attesa come salutare intrattenimento ed anche per alleviare le serate dalla calura agostana.
Già in precedenza, era luglio, venivano rilasciate le prime indiscrezioni circa la presenza almeno un episodi elaborato in stile musical ed di un altro girato con sequenze suggestive dallo stile noir degli anni cinquanta; il trailer rilasciato dai produttori aveva annunciato uno spoiler che ha fatto molto parlare gli appassionati, i quali si chiedevano il motivo della rivelazione dell’esistenza del gemello del diavolo.
Lucifer stagione 5: la trama della serie tv in streaming su Netflix
A questo interrogativo sembra che abbiano risposto i responsabili della programmazione delle riprese della serie Tv Lucifer, i quali hanno rassicurato i fan affermando che nella quinta stagione potranno gustare molto altro, spiegando che i produttori hanno rilasciato il dettaglio nel trailer per permettere ai fan di immaginare le possibili implicazioni che avrebbe avuto nella narrazione.
L’introduzione di Michael - gemello di Lucifer - è sembrato uno spoiler inopportuno, che invece, secondo gli showrunner, amplia il fronte delle alternative della trama con la possibilità, come è proprio delle commedie, che la narrazione subisca un effetto intuitivo e quindi scontato ma non per questo meno atteso ed anzi capace di alimentare l’aspettativa.
Schede
In questa nuova quinta stagione i fan attendevano uno sviluppo sentimentale tra Lucifer (Tom Ellis) e Chloe (Lauren German): ma come accade in ogni buona storia, probabilmente le difficoltà emergeranno sin dal principio, con il gemello a complicare le sorti del loro rapporto. Per fortuna che l’attesa è finita anche se i produttori hanno deciso di rilasciare soltanto i primi otto episodi e rinviare quindi il finale di stagione.
Inizialmente la quinta stagione doveva anche essere quella conclusiva, ma i piani sono poi cambiati. Segno che c’è ancora molto da narrare in Lucifer e per questo si attende la sesta stagione che è stata già annunciata come conclusiva.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Mayor of Kingstown con Jeremy Renner stagione 5
La serie di Paramount+
Documentario Finding Harmony: A King's Vision in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Bridgerton stagione 4: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
Serie tv thriller Neagley con protagonista Maria Sten: trama e cast
In uscita su Prime Video
Film comedy Prendiamoci una pausa: tre coppie, con Claudia Gerini e Marco Giallini
Scopri Prendiamoci una pausa, il film comedy con Claudia Gerini, Marco Giallini, Fabio Volo. Trama, cast, trailer, uscit
Film The Man with the Bag, Babbo Natale e il ladro con Alan Ritchson e Arnold Schwarzenegger
Scopri The Man with the Bag, il film action con Alan Ritchson, Arnold Schwarzenegger . Trama, cast
Box office film più visti, Avatar: Fire and Ash sempre primo, We Bury the Dead la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da We Bury the Dead a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Adattamento live-action di Assassin's Creed, il cast prende forma
In uscita su Netflix







