Speciale Milano Fashion Week

Film thriller Bunker, matrimonio in discussione con Penélope Cruz e Javier Bardem

Scopri Bunker, il film thriller con Penélope Cruz, Javier Bardem. Trama, cast

Film thriller Bunker, matrimonio in discussione con Penélope Cruz e Javier Bardem

Bunker, la trama del film

 

Bunker è il film thriller in produzione. La trama racconta lo sgretolamento di una famiglia mentre un misterioso progetto di costruzione – un bunker commissionato da un potente magnate della tecnologia – inizia a insinuarsi nelle loro vite.


Con questo progetto architettonico, il matrimonio di una coppia, che è insieme da diciassette anni insieme, inizia ad essere messo in discussione.


Bunker, il cast del film

Nel cast c’è Paul Dano, che ha lavorato a Il mago del Cremlino: l’attore è stato recentemente criticato da Quentin Tarantino, per la sua recitazione ne Il petroliere.

 

Ci sono anche Javier Bardem, visto di recente in F1 - nel ruolo del proprietario del team - e in Dune - Parte due e A proposito dei Ricardo; Penélope Cruz, che ha lavorato di recente in Ferrari e Madres paralelas, e sarà in The Bride, versione rivisitata del classico del 1935 Bride of Frankenstein, con Frankenstein interpretato da Christian Bale.


Recita nel film anche Patrick Schwarzenegger, interprete di Billy Knight e degli episodi di The White Lotus. La regia è di Florian Zeller, che ha già diretto The Son e  The Father, per la cui interpretazione Anthony Hopkins ha vinto l’Oscar.


Bunker, la produzione e le riprese del film


La produzione è di Blue Morning Pictures e MOD Producciones. Le riprese sono iniziate nel dicembre 2025 a Londra e Madrid. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti