Anna Tatangelo: il video Inafferrabile supera 250 mila views su YouTube e lei si confida
Anna Tatangelo si confida in un'intervista a "Grazie". Il video "Inafferrabile" intanto supera 250 mila views su YouTube: Anna Tatangelo si è raccontata anche in un libro.
Anna Tatangelo si confida in un’intervista al settimanale Grazia, rivoltale da Catherine Spack. La cantante frosinate racconta qui delle difficoltà di aver fatto accettare alla propria famiglia la relazione con Gigi d’Alessio, uomo sposato. La madre infatti le disse: “Dove vai con un uomo che ha già una famiglia'. Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi. Ma mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio".
Gioventù. A diciotto anni ha lasciato la casa: “me ne sono andata - dice - Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio. Per un periodo non ho parlato con i miei genitori”. Poi i rapporti si sono ristabiliti: “Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. E' stato liberatorio".
Fisico. Il suo aspetto fisico lo considera spesso come un nemico: “Se fossi brutta, avrei molto più successo - rivela - Oggi se sai cantare, ballare, presentare e sei bella, sconcerti e insospettisci la gente”. Non disdegnerebbe do condurre il Festival di Sanremo: “saprei come sfruttare l'occasione".
Video. Anna Tatangelo intanto con il videoclip “Inafferrabile” svetta su YouTube. Pubblicato il 26 maggio 2015, ha già raggiunto 258.035 su YouTube: nel video lei si mostra con capelli a caschetto, corsetto nero oppure tuta di paillette. La coreografia è composita, con bari ballerini e sette cambi d’abito. È diretto da Gaetano Morbioli e girato da Cosimo Alemà, con riferimenti alla figura del personaggio comics di Valentina.
Libro. Nel 2011 Anna Tatangelo ha pubblicato “Ragazza di periferia. La mia piccola favola” per Mondadori. La trama è quelle di lei stessa, nata a Sora nel Lazio, con due genitori pasticcieri e passione per la musica. Partecipa a concorsi canori, a quindici anni è sul palco dell'Ariston con “Doppiamente fragili” vincendo nella categoria Giovani, si sposa poi con Gigi D'Alessio, e con lui canta ”Un nuovo bacio”.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
