Tv show su Sky - Stories interviste dedicate al mondo dello spettacolo anche in streaming - immagini
.jpg)





Stories, il ciclo di interviste dedicate al mondo dello spettacolo. Carlo Verdone afferma: "“Dopo ‘Un sacco bello’ non ci capivo niente, mi facevano interviste, avevo copertine, mi invitavano a dibattiti televisivi con la crema del cinema italiano con al centro il mio film. Ma l’episodio che mi fece capire quanto il pubblico stesse iniziando ad amarmi fu quando andai a vedere un concerto dei Police al Palasport di Roma e 20 mila persone iniziarono a scandire il mio nome. Ebbi un’ovazione più forte che all’ingresso dei Police. Là mi emozionai per la prima volta, e capii che il pubblico mi voleva bene e apprezzava quello che stavo facendo. Mi stavano adottando come uno della porta accanto”.
Roberto Bolle afferma: "I ballerini vanno in pensione a 47 anni. Io ne ho 45, quindi sto per andare in pensione, andrò in pensione ad aprile 2022. Secondo me è un buon compromesso: fa strano dire che a 47 anni qualcuno vada in pensione, come età umana si è giovani, ma come età tersicorea in realtà non si è più così giovani. Iniziamo a ballare a livello professionistico quando abbiamo 19 anni e entriamo in compagnia. Iniziamo la scuola quando abbiamo 11 anni, adesso sono trent’anni che faccio questo lavoro e che spingo il mio fisico al massimo, ad altissimi livelli, chiedendo ogni giorno di più".
Samuele Bersanii con l'album Cinema Samuele torna dopo sette anni alla musica: "c’era qualcosa che mi ha bloccato - afferma Bersani - Cercare la ricostruzione di se stessi ancora prima di mettersi a scrivere le canzoni richiede molto tempo, dopo ho cominciato a lavorare e sentivo che non era un progetto semplice. L’album precedente lo avevo scritto in quattro mesi, per questo ci ho messo di più. Se dici che hai lavorato tanto a una canzone sembra che non ti sia nata dal cuore, ma in realtà tutto è nato dal cuore".
In precedenza è stato presente Max Pezzali con il nuovo album Qualcosa di nuovo, "Anche nella vita di relazione, nelle storie d’amore, occorre sempre un elemento di novità e di stimolo per andare avanti, mai fermarsi a quello che si è ottenuto, a quello che si è oggi - afferma Pezzali - Cercare sempre di trovare una nuova motivazione, un nuovo entusiasmo per il futuro". In onda su Sky TG24 da martedì 17 novembre alle 21 su Sky TG24, anche su Sky Arte e in streaming.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox

Film thriller Fall for Me, dramma ed erotismo in uscita in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv poliziesca T. J. Hooker, in arrivo un adattamento comedy
Il nuovo progetto di Netflix

Serie tv Alien: Earth, intervista con Sydney Chandler, Timothy Olyphant e il cast
Scopri Alien: Earth, la serie tv con Sydney Chandler, Timothy Olyphant. Trama, cast, streaming

Serie tv thriller Wayward in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Terminal List: Dark Wolf prequel dal romanzo bestseller di Jack Carr
In uscita su Prime Video

Recensione serie tv The Institute quando la mente diventa un'arma

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky