Speciale Milano Fashion Week

Film Bau, Artist at War

Film Bau, Artist at War
Immagini > Cinema

Bau, Artist at War è il film che esce a settembre 2025. Diretto da Sean McNamara e interpretato da Emile Hirsch e Inbar Lavi, ha avuto la sua anteprima mondiale il 21 settembre 2025 al Museum of Tolerance di Los Angeles e uscirà nei cinema di Stati Uniti e Canada il 26 settembre 2025, distribuito da ShowBiz Direct e Republic Pictures.

La pellicola, tratta dal memoir di Joseph Bau, racconta la vera storia dell’artista e sopravvissuto all’Olocausto che, grazie al suo talento di falsario, riuscì ad aiutare altri prigionieri nei campi di concentramento e a trovare l’amore con Rebecca, anche lei prigioniera.

Il cast include, oltre a Hirsch e Lavi, Yan Tual, Adam Tsekhman, Josh Zuckerman. Alla première hanno partecipato regista, attori, produttori, le figlie di Joseph e Rebecca Bau. "La risposta alla première è stata a dir poco straordinaria. Vedere il pubblico commosso fino alle lacrime, così coinvolto nel percorso di Joseph e Rebecca è stato gratificante - afferma McNamara - questa ondata di emozioni ci dà grande ottimismo in vista della diffusione del film a livello nazionale, dove crediamo che il pubblico di tutto il mondo accoglierà con entusiasmo questa storia di resilienza e amore"".

© Riproduzione riservata


Potrebbe Interessarti

/