Data di uscita: 14/02/2013
Titolo Originale: A Good Day to Die Hard
Die Hard - Un buongiorno per morire (A Good Day to Die Hard) è il sequel diretto da John Moore (Max Payne, 2008) della fortunata serie interpretata da Bruce Willis tra il 1988 (Trappola di cristallo - Die Hard) e il 2007 (Die Hard - Vivere o morire - Live Free or Die Hard).
John McClane (Bruce Willis) giunge in Russia per liberare il figlio che si trova in prigione, dovendo così scontrarsi con le autorità locali. Durane le indagini scopre che dietro l\'arresto del figlio si cela un piano terroristico.
Il tentativo è quello di rivitalizzare il filone di film robusti già inaugurato con I mercenari 2 - The Expendables (The Expendables 2, 2012) di Simon West con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, nonché Machete (2010) di Robert Rodriguez e Ethan Maniquis.
Nel cast di Die Hard - Un buongiorno per morire ci sono anche Jai Courtney, Cole Hauser e Sebastian Koch. Bruce Willis è al cinema nel 2013 con G.I. Joe: La vendetta di Jon M. Chu, American Assassin di Jeffrey Nachmanoff con Chris Hemsworth.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda