Data di uscita: 15-06-2017
Titolo Originale: A Hologram for the King
A Hologram for the King ultime news. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Dave Eggers. Uscito negli Stati Uniti il 22 aprile 2016 ha ottenuto recensioni positive, sopratutto per come Tom Hanks sia riuscito a rendere credibile una trama in alcuni punti surreale.
Trama. La trama del film “A Hologram for the King” è ambientata nel 2010: un uomo d’affari statunitense - Alan - che si reca in Arabia Saudita per vendere un sistema di teleconferenza olografico per il governo saudita. Alan è depresso, ha perso la casa e ha divorziato durante la Grande Recessione: arriva a Jeddah, in Arabia Saudita con l’obiettivo di proporre l’affare l re il quale non si presenta. La struttura ad ologrammi andrebbe posizionata in una mega-costruzione nel mezzo del deserto. Alan trascorre le giornate in attesa, tra il cantiere e il suo hotel a Gedda, traendo anche un bilancio della sua vita.
Cast. Gli attori del film sono Tom Hanks, Alexander Nero, Sarita Choudhury e Sidse Babett. Il regista è Tom Tykwer che ha diretto film come “Lola corre” (1998), “Cloud Atlas” (2012) assieme ai fratelli Wachowski. Ha anche diretto la serie “Sense8”.
Tom Hanks: produce A Hologram for the King ed è un avvocato per Steven Spielberg
Tom Hanks e Steven Spielberg stanno per girare un film insieme sulla vita di un avvocato che si è trovato al centro della Guerra Fredda. A scriverlo è il settimanale Variety, che svela aLeggi tutto
Cinema News23 April 2014 09:19
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda