Data di uscita: 23-12-2015
Titolo Originale: Alvin and the Chipmunks: The Road Chip
Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare è il nuovo film di Walt Becker, con protagonisti del cast vocale Justine Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney. Per il regista di Daddy Sitter e Maial College si tratta della prima pellicola della serie Alvin Superstar, giunta ormai al suo quarto capitolo.
Trama del film Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare. Questa volta il trio di scoiattoli più intonato al mondo, Alvin, Simon and Theodore, doppiati nella versione originale rispettivamente da Justine Long, Gray Gubler e Jesse McCartney, ovvero i tre componenti della band Alvin and the Chipmunks, intraprenderanno un lungo viaggio verso New York City. Perché? A causa di una serie di incomprensioni, il trio è arrivato a credere che Dave, il loro padre adottivo, non solo sia andato a New York per chiedere la mano della sua nuova fiamma, ma che sia li per scaricarli. Anche se, a guardar bene, la possibilità che attraverso il matrimonio di Dave il trio acquisisca un terribile fratellastro sembra una prospettiva ancora più terribile del loro abbandono.
Cast del film Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare. Il trio di scoiattoli più famoso del mondo sarà doppiato, come nei precedenti tre film, dalla star della serie tv New Girl Justine Long, da Matthew Gray Gubler della serie tv Criminal Mind e da Jesse McCartney, già visto in Chernobyl Diaries - La mutazione. Confermato anche Jason Lee - Earl Hickey in My Name Is Earl - nel ruolo di Dave.
Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare ultime news. Come si vociferava da tempo, è stato reso ufficiale che nel quarto episodio della serie non sarà presente il personaggio di Ian Hawke, precedentemente interpretato da David Cross, l'arcinemico di Alvin ma che nell'ultimo capitolo aveva finito per aiutare la band ad esibirsi in una nota competizione canora.
Nicolò Benedetti 18/05/2015
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda