J'onn J'onzz, più noto come Martian Manhunter (tradotto in italiano con Segugio di Marte), è personaggio immaggianrio appartenente alla DC Comics. Si tratta di uno dei più illustri componenti della Justice League of America, ed è un possente e muscoloso umanoide dalla pelle verde e dalla testa calva, con mantello blu sulle spalle ed un paio di mutandoni e di stivali dello stesso colore, il tutto completato da una cintura e da un paio di bretelle che si incrociano ad X di colore rosso.
Al costume essenziale, abbina alcuni poteri come volo, invulnerabilità, super-velocità, super-forza, super-sensi e vista calorifica. Inoltre è un mutaforma, dotato di telepatia e in grado di rendersi invisibile e intangibile.
Il suo punto debole è la paura per il fuoco, che gli fa perdere il controllo sui suoi poteri. Per questo motivo, subito dopo l'Età dell'ossidiana decide di prendersi un periodo di riposo nella speranza di riuscire a superare tale paura: questo tentativo, come si vedrà più avanti, genererà uno dei più letali pericoli mai affrontati dalla Justice League of America.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda