Everyman è un personaggio fumettistico della DC Comics, creato da Grant Morrison, Geoff Johns, Greg Rucka, Mark Waid, Keith Giffen e Joe Bennett.
E' un mutaforma, che può psichicamente duplicare un'altra persona dopo aver mangiato una parte del suo corpo. É generalmetne impopolare tra i suoi compagni, in particolare a causa della sua continua ricerca di unghie dei piedi o altri pezzi dei suoi compagni, che possa mangiare.
Grazie al programma Exo-gene di Luthor, Everyman può duplicare ogni forma di vita organica, attraverso l'ingerimento di una piccola porzione di questa. Perde questi poteri quando l'Exo-gene viene spento da Lex Luthor, ma furono ricostituiti da Circe. La sua duplicazione fu più che solo a livello dermatologico. Tutte le prove fisiche si dimostrano identiche all'individuo che ipersona. Anche l'anello del potere di Hal Jordan fu ingannato. Tuttavia, sembra che Everyman non può accuratamente duplicare la materia inorganica, come evidenziato quando replicò Sarge Steel, che possedeva una mano metallica. Nemesis fu in grado di distinguere il vero Sarge Steel tagliando di netto la mano dell'impostore con una penna e facendone uscire il sangue.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda